Jepssen Mediabox ST-2 HD e Premium calcio HD

igor_rossi

Digital-Forum New User
Ciao,

ho appena comprato questo decoder e non riesco a visualizzare il canale Premium calcio HD, ho installato l'ultima versione del firmware e ho una Samsung cam. Quando la uso nel televisoner (Sony) il canale è presente nell'elenco canali visualizzabili ma non si vede il segnale, mentre sul decoder il canale non è in elenco. Posso cercarlo manualmente? Con quali parametri?

Grazie,
ciao,
Igor

con la samsung cam non puoi vedere i canali pay in HD

se non ricevi il canale hd sul decoder ,ma sul tv si, è evidente che il ricevitore incorporato del tv + piu' sensibile

che tipo di card mediaset premium hai?
se hai una ricaricabile con scadenza 30/6/2011
prova ad inserirla direttamente nel decoder jepssen e ci fai sapere se vedi;)

ciaoo

Ho trovato il canale in HD, era l'ultimo nella lista non segnalato come hd. In compenso mi dice che il segnale è codificato. La tessera scade a giugno di quest'anno e sono in attesa di una tessera nuova.
Non sapevo di portela inserire direttamente nel decoder,
proverò anche con questa. Comunque è confermato che questo decoder può vedere il canale premium calcio in HD, giusto?

Ciao,
Igor

E' davvero così male come prodotto?
Quanto dura il periodo con diritto di recesso?
Che alternative ci sono con medesime caratteristiche?

Ciao,
Igor

non è confermato niente
fino ad ora sono l'unico che riesce a vedere mediaset premium direttamente nel decoder , ma io ho una card con CAID 1803
quindi diversa dalla tua che è CAID 1802 e per questo non dovrebbe funzionare

ma fino ad ora non ho trovato nessun possessore di mediabox che ha una card simile alla mia per poter affermare con certezza la cosa:sad:

La mia scade a giugno, sto per richiedere una tessera sostitutiva perchè quasi ad ogni visione sia con il decoder che con la TV si blocca e la tessera non riesce più a essere vista. Speriamo bene. LA Jepssen è al corrente del problema?

Esiste una prova comparativa tra diversi decoder terrestri satellitari HD con PVR?

Cioa,
Igor

che io sappia non esiste questa prova comparativa tra decoder,ma solo le opinioni dei possessori che trovi nelle varie sezione dedicate

Indietro
Alto Basso