Jepssen Mediabox ST-2 HD e Sky Italia

bittarm

Digital-Forum New User
ragazzi prima cosa, complimenti per il sito e la dedizione nel gestire soft e aggiornamenti.......

ma nonostante tutte le discussioni, lette sull Jepssen Mediabox ST-2 HD, i vari settaggi, i vari firm istallati..............

io non riesco a vedere sky, con il mio abbonamento!!!!!

e pensare che l'ho comprato per poterlo utilizzare come pvr, ma da quanto leggo, a meno che non sbaglio qualcosa, dubito che posso riuscirci.
tanto per la cronaca i canali del bouquet sky sono installati e sintonizzati correttamente, ma ohni qualvolta mi sintonizzo su uno di loro, mi dice
"canale codificato"

che vordi?? (detta alla romana)

ciao

mi dispiace darti una brutta notizia caro amico.
Sky non si vede sul nostro decoder.
O meglio lo vedono solo quelli che hanno una scheda sky vecchia (con il numero di matricola che comincia per 0001, mi pare).
Se tu ti sei abonato negli ultimi anni oppure, come me, hai fatto una manutenzione sulla scheda, adesso non vedi nulla.
Se vuoi dammi una mano a me.
Ogni mattina di una preghiera che qualcuno trovi il modo di farci utilizzare di nuovo i nostri decoder.
... per la cronaca io ne ho a casa due. :sad:

da letture su altri forum, c'è chi dice che utilizzando la diablo 2 e la scheda sky 0002, c'è la possibilità che tutto funzioni. è vero?

io non ho la diablo. Mi dispiace non posso aiutarti.
Leggendo in giro però, mi pare dia aver capito che anche con la diablo si soffre di blocchi dovuti al surriscaldamento e conseguente necessità di spegnere/riaccendere il decoder. Io per questo che non l'ho comprata.

Robertom ha scritto:
io non ho la diablo. Mi dispiace non posso aiutarti.
Leggendo in giro però, mi pare dia aver capito che anche con la diablo si soffre di blocchi dovuti al surriscaldamento e conseguente necessità di spegnere/riaccendere il decoder. Io per questo che non l'ho comprata.

ma tu che scheda hai? per caso la 001?

io avevo una scheda 001.
Adesso, purtroppo, a causa di una manutenzione sulla scheda ne ho una con il codice che inizia per 2. Per questo il jepssen non funziona.

Indietro
Alto Basso