Jepssen MediaBox ST-2 HD Ready

Tuttosport23

Membro dello Staff
Collaboratore
Mi interesserebbe il decoder Jepssen MediaBox ST-2 HD Ready, però vorrei sapere alcune informazioni in merito:

- che differenza c'è tra questo ed il ST-3?

- questo decoder legge le schede Mediaset Premium senza bisogno di comprare la SmarCam?

- mentre registro un canale pay, ad esempio Premium Cinema, posso guardare Premium Emotion??

grazie a tutti per le risposte...:D

tuttosport23 ha scritto:
Mi interesserebbe il decoder Jepssen MediaBox ST-2 HD Ready, però vorrei sapere alcune informazioni in merito:

- questo decoder legge le schede Mediaset Premium senza bisogno di comprare la SmarCam?

- mentre registro un canale pay, ad esempio Premium Cinema, posso guardare Premium Emotion??

nti!

Le schede premium e tivusat vengono lette solo con apposita cam.
Mentre se vuoi attaccare a cascata un'altro decoder ddt (o il decoder di alice come ho cercato di fare io) funziona solo a decoder acceso. Infatti quando lo spegni si interrompe il segnale verso altri apparecchi.
Pensa che quando c'era l'analogico non lo potevo usare per portare il segnale alla tv!!

Prendine un'altro più moderno, jepssen ha abbandonato questo progetto, per cui non ci saranno aggiornamenti.

mi sapresti dire un alternativa di decoder?

mi interesserebbe il fatto di poter registrare due programmi del DTT, il sat nn mi interessa..

io non ho trovato niente che stia intorno ai 200/270 euro...

tu conosci qualche prodotto di buon livello con queste stesse caratteristiche?

grazie mille asomma :)

tuttosport23 ha scritto:

Ciao,

andando per ordine:

- l'ST-3 ti permette di registrare da Dtt e guardare contemporaneamente su sat o viceversa, cosa che l'ST-2 non ti permette di fare. Inoltre puoi registrtare contemporaneamente da Dtt e da sat e vedere o registrare un terzo canale che si trovi sullo stesso TP o MUX.
L'ST-3 ha inoltre il blind scan hardware mentre l'ST-2 software.

- Le schede Mediaset sono lette nei 2 CAS, ma solo le ricaricabili e sono visibili sia i canali sd che HD.

- Si, puoi registare Cinema e guardare Emotion in quanto sono sullo stesso MUX, ma non potrai registare Cinema HD e vedere Emotion in quanto sono su due MUX diversi.

C'è una discussione poco sotto questa dalla quale ti potrai rendere conto dei "limiti" di questi 2 dec, dati dal supporto firm ormai INESISTENTE: l'ultimo firm è di maggio!

Però se a te interessa solo il Dtt ti converrebbe orientarti su altri decoder.

indirizzati su un'altro decoder io ho st2 hd e ti posso assicurare che è un pacco mostruoso!!! il fw è vecchio di 8 mesi e non hanno nessuna intenzione di aggiornarlo!! registra malissimo e legge 2 avi su 10 (quando và bene) CAMBIA MARCA FINCHé SEI IN TEMPO

Non riesco a capire perchè quando spengo il decoder il segnale terrestre non va più al TV digitale. E' un'altro limite al firmware oppure va fatta qualche modifica nel menù??

Indietro
Alto Basso