asomma ha scritto:
E' arrivato!
Prime impressioni:
Esternemente il colore nero si adatta bene al soggiorno (LCD nero, dolby nero, lettore dvd nero ;-))
Accensione un pò lenta, deve passare il logo, erano già inseriti i setting.
Con la scart la qualità non è malvagia, ma con la hdmi si vede che una bomba.
Configurazione piuttosto complicata, ma smanettandoci vicino per tutta la sera (mia moglie ancora è furibonda) sono riuscito a trovare una buona soluzione.
Quando installo i canali terrestri (non ho trovato un setting pr questi) li mette tutti dal numero uno quindi una marea di tempo per sistemarli al loro posto.
Per vedere premium con la smarcam ho dovuto installare l'ultimo firmware (quello di dicembre 2009) perchè la cam saltava di continuo. Non riesco a far vedere dahlia ne sulla CI nel sul cas on board.
Conto TV la vedo solo con la diablo nonostante on board ci sia la decodifica conax e irdeto.
Il cambio canale non è così veloce come propagandato sul sito jepssen, ma potrebbe dipendere dal segnale (????).
Quando vado sui canali HD (rai canale 5 italia 1 o zdf) il decoder ha uno scatto schermo blu e poi si vede ma non in 16:9 devo capire perchè.
Queste le prime impressioni, man man che lo provo approfondisco la mia conoscenza, magari alcune perplessità che mi stà dando svaniscono.
A presto