Jepssen mediabox st 2 HD- tutto quello che non vuoi-

marcelloromano

Digital-Forum Junior
Adesso basta! magari i responsabili del Forum non condivideranno questo sfogo e mi perdoneranno. Ma, insomma adesso ho problemi nel vedere mediaset premium con la cam samsung? Ieri sera, non mi faceva vedere la partita su premium calcio , e sul menù non mi leggeva la card!).
Confermo quello che più volte ho sottolineato: non si può pagare un prodotto 370 Euro + 70 di Cam e ci vedi solo i canali Free. Oppure, per vedere i acanali a pagamento ti devi ingegnare effettuando manovre tecniche che ingannino il sistema(mi riferisco al mediabox). E' giusto pagare la qualità e la tecnologia ,ma in questo caso io cosa ho pagato?
Per protesta invierò il prodotto alla casa madre dicendogli di tenerselo pure. mi compro un xdome che costa meno, o un Humax(avevo il 4600 e non mi dava problemi, inoltre non dovevo acquistare la samsung cam). Ripeto, perdonate lo sfogo ,ma mi sento preso in giro e questo lo scriverò alla jepssen nella lettera che accompagnerà il prodotto che restituirò. Saluti a tutti.:mad:

Se ti può consolare,anch'io sono nella tua stessa barca...anch'io ho il tuo stesso decoder...ed anch'io sono amareggiato quanto te perchè mi sembra di aver sotto al culx 'na ferrari col motore di un ciao... :D
Ho provato a contattare tramite mail la jepssen appunto per richiedere info sui tempi di creazione del prossimo firmware che riesca a risolvere i vari handicap che ha questo decoder...ma non mi hanno caxxto pari...!!!!

Però anche rimandadolo alla jepssen...che è in sicilia...non penso che ti ridiano i soldi del decoder...
anzi molto più probabilmente ti paghi pure le spese di spedizione...

Sarebbe educato da parte della jepssen scrivere qualcosa su questi forum o sul proprio sito le tempistiche per il prossimo aggiornamento e/o sugli eventuali problemi che hanno...
...essendo una ditta piccola è normale che vi possano essere più problemi logistici e di conseguenza i tempi si allungano, ad esempio rispetto a ditta più grosse come la clarke tech...
però caxxo fate sapere a tutti gli utenti che hanno il vostro decoder,che ci state lavorando dietro per risolvere i disguidi e che non siete alle mauritius a farvi un bagnetto in mare con i nostri soldi.:eusa_naughty:
ed altra cosa...alle mail si risponde....;)

Io gli rimando il prodotto senza pretendere niente in cambio e mi ci pago pure le spese di trasporto, lo faccio come forma di protesta, e magari se lo facessimo tutti noi delusi, penso che la jepssen avrebbe un bel da fare, e non so se non intraprendesse:eusa_wall: :mad: :icon_twisted: azioni atte a recuperare l'immagine di società seria . Magari non serve a niente o magari si fanno l'esame di coscenza. Ripeto non puoi pagare così caro un prodotto che nella realtà da meno tecnologia e opportunità di altri sul mercato.

io sto tempestando jepssen di mail, fatelo anche voi !!!

prima o poi si stancherennao ......!!!!

ho esposto oggi le vostre lamentele a Jepssen e mi hanno assicurato che stanno facendo tutto il possibile per far modificare il firmware, ma tenete conto che anche i decoder Jepssen, come ormai tutti i decoder in commercio, sono costruiti in asia e i firmware li fanno gli ingegneri coreani, quindi bisogna sempre attendere i tempi tecnici. Non sempre è facile correggere problemi riguardanti il digitale terrestre quando non si ha la possibilità di testare sul campo il firmware; da quanto mi hanno detto sono già arrivati due firmware che però non risolvevano definitivamente i problemi e quindi hanno preferito non rilasciarli. Speriamo si risolva al più presto.

GIO®GIO ha scritto:
ho esposto oggi le vostre lamentele a Jepssen e mi hanno assicurato che stanno facendo tutto il possibile per far modificare il firmware, ma tenete conto che anche i decoder Jepssen, come ormai tutti i decoder in commercio, sono costruiti in asia e i firmware li fanno gli ingegneri coreani, quindi bisogna sempre attendere i tempi tecnici. Non sempre è facile correggere problemi riguardanti il digitale terrestre quando non si ha la possibilità di testare sul campo il firmware; da quanto mi hanno detto sono già arrivati due firmware che però non risolvevano definitivamente i problemi e quindi hanno preferito non rilasciarli. Speriamo si risolva al più presto.

ecco perchè non riuscivo a parlare con i tecnici jepssen, c'eri tu !!! :)))

Mi sembra strano sinceramente...
anche io ho avuto bisogno in un paio di occasioni di parlare con qualcuno in jepssen e onestamente non ho mai atteso piu' di qualche minuto

marcelloromano ha scritto:
Io gli rimando il prodotto senza pretendere niente in cambio e mi ci pago pure le spese di trasporto, lo faccio come forma di protesta, e magari se lo facessimo tutti noi delusi, penso che la jepssen avrebbe un bel da fare, e non so se non intraprendesse:eusa_wall: :mad: :icon_twisted: azioni atte a recuperare l'immagine di società seria . Magari non serve a niente o magari si fanno l'esame di coscenza. Ripeto non puoi pagare così caro un prodotto che nella realtà da meno tecnologia e opportunità di altri sul mercato.

Beh..se lo fai davvero, magari quelli della Jepssen ne approfittano pure per rivenderlo, pensando di aver trovato anche il modo di raddoppiare le vendite :badgrin:
Nella migliore delle ipotesi ti mandano una lettera pro-forma di finte scuse...
Dài retta a me, tienilo e fattene una ragione o, se proprio te ne vuoi disfare, dallo a me (io vorrei entrare nel mondo sat ed essendo nuovo, non mi dispiacerebbe un Jepssen in quanto ho un pò il timore dei decoder a base linux..)

senza offesa per nessuno ma nell'acquistare nessuno vi ha garantito l'uso con le varie smart card mediase* sk* o altro. Se volete andare sul sicuro è dalla notte dei tempi che va usato il decoder appropriato per ogni provider... Arrendiamoci. Il decoder unico non esisterà mai...

Indietro
Alto Basso