Jepssen MediaBox ST-3 HD vs Clarke-Teck 5000 HD combo plus

LucaRosso

Digital-Forum New User
Carissimi frequentatori del forum,
sono un neofita che, solamente da qualche giorno, si e' tuffato nelle pagine del vostro forum; grazie a tutti per il vostro contributo.

Nella mia assoluta ignoranza, mi e' balenata la voglia (neessita' sarebbe una parola troppo grande) di rinnovare il decoder satellitare.
Possiedo regolare abbonamento a Sky 002 ed utilizzo lo SkyBox base (su parabola condominiale fissa su HB 13); inoltre ho collegato anche un ricevitore DTT Digiquest 1007 che non mi soddisfa per nulla.

Ergo, ho rivolto il mio sguardo su decoder combo satellitare/dtt e, visto che l'appetito vien mangiando, ho pensato ai modelli in oggetto in quanto, a mio parere d'ingnorante, hanno praticamente tutto.

Non riesco a capire bene le differenze tra le due apparecchiature; potreste aiutarmi a conprenderne e valutarne le differenze?
Leggendo, per entrambi ho trovato messaggi di soddisfazione e messaggi di delusione, quindi anche per questo non mi ci "raccapezzolo" piu' :)

Entrambi sono DVB-S/DVB-S2 - DVB-T;
Entrambi sono HD, hdmi, con scaling da 1024p in giu';
Entrambi hanno funzionalita' di PVR su USB/e-SATA;
Entrambi hanno due slot CI
Il primo ha due SmartCardreader CAS ed il secondo una programmabile
Entrambi, se non ho inteso male, con l'ultima versione fw possno leggere il mio abbonamento s 002
Entrambi, se non ho inteso male, sono pronti per la SamsungCam e non hanno l'MHP nel DTT (che sembra non servire, in ogni caso)
Insomma, tra tante similitudini non riesco a prendere una decisione che mi facciano spendere i 160Euri di differenza tra il primo ed il secondo; ma sopratutto non riesco a decidere quello che fa' maggiormente al mio caso perche' sono poi ignorante di tutte le cose del sat :p

Mi sovviene una domanda piu' precisa:
se volessi mettere in rete tra di loro due ricevitori, con quale dei due modelli sarebbe piu' semplice e quali sarebbero le possibilita' ipotetiche?

Mille grazie a tutti per la vostra attenzione, e scusatemi per qualunque errore possa aver commesso.
Grazie
;)

Ultima modifica:
ciao, in questo forum è vietato :evil5: parlare di qualsiasi tipo di card sharing!!!

Consiglio, al nuovo utente di questo forum, LucaRosso di leggere il regolamento del suddetto forum, la cui regola pricipale è anche citata in alto a sinistra in tutte le pagine :)

Grazie e scusate

Grazie e scusate la mia ingenuita' :crybaby2:

....

Grazie ancora per la prcisazione..
:icon_rolleyes:

Ultima modifica di un moderatore:
allora sei di coccio :D è un argomento vietato!! continuando di questo passo rischi il ban!
per la precisione nessuna emittente pay al mondo permette lo share card in quanto e contro i suoi interressi,quindi illegale
e qui la pirateria è vietata!!!

Indietro
Alto Basso