Jepssen Mediabox St-4 E Problema Con Visione Dei Canali Hd Di Sky

euteo

Digital-Forum New User
Ho appena acquistato un Jepssen Mediabox ST-4, l'ho aggiornato con il firmware CCCP-Team al 3.25 ed ho provato ad utilizzare la mia scheda Sky.
Funziona tutto alla perfezione, tranne per i canali hd di Sky, sia quelli intrattenimento che cinema compresi nel mio abbonamento. Il decoder è collegato via hdmi ad una tv hd in 720p. Non so se devo modificare qualche impostazione particolare. Qui sul vostro forum ho provato a cercare notizie in merito ma non sono stato capace di trovare niente. Qualcuno mi può aiutare? Grazie.

ciao @euteo benvenuto nel forum.

da marzo sky ha cambiato le frequeze dei canali hd.
Se hai un abbonamento hd devi vederli.
Fai cosi premi sul tasto ok e ti apparirà la lista dei canali vai su un cale sky hd premi il tasto info e il mediabox ti dirà la frequenza, quella corretta deve essere 29.900.
Se ti riporta 27.700 devi solo aggiornare la lista dei canali

Grazie mille! Nel frattempo avevo comunque risolto da solo facendo un ripristino alle impostazioni di fabbrica e una nuova ricerca canali. Mi servirà solo un po' di tempo per risistemare i preferiti avendo eliminato i settings preimpostati, ma per lo meno vedo tutto

Registrazione Canali Criptati

sono interessato all'acquisto di questo apparecchio; alcune domande: 1) riesci a registrare su USB i canali sky (ovviamente in possesso di regolare abbonamento)? Anche quelli HD e in che formato?

PEr il digitale terrestre:
2) immagino serva la cas; in tal caso, riesci a registrare i canali Mediaset Premium (Sempre con regolare scheda di abbonamento)? anche HD?

Indietro
Alto Basso