Jepssen Mediabox ST-4 HD e Premium Play

iguybrush

Digital-Forum New User
Salve a tutti,
possiedo un decoder Jepssen Mediabox ST-4 HD plus con cui guardo tranquillamente Mediaset Premium.
Ho appena attivato Premium Play e sto cercando di farlo funzionare con il decoder senza successo (sì, so che non è nella lista di quelli certificati).
Ho connesso il router e attivato il DHCP (il network test è OK), poi ho trovato il canale Premium Play HD, ma mi dice Segnale audio assente (e comunque non si vede niente).

Qualcuno di voi è riuscito a farlo funzionare? C'è qualche parametro di configurazione che devo settare nel Server Setup o in altre zone?

Grazie mille in anticipo.

Scusa per la domanda,ma Mediaset lo vedi solo inserendo la carta o hai dovuto acquistare anche la cam?Perche' io ho da poco acquistato il decoder ma ho provato inserire la carta della medias ma non me la legge.Inoltre si riesce ascoltare musica mp3 da usb? grazie

ciao anche a me fa lo stesso problema se uno di noi sa qualcuno sa come risolvere il problema ci aiuti grazie a tutti

Salve a tutti,
possiedo un decoder Jepssen Mediabox ST-4 HD plus con cui guardo tranquillamente Mediaset Premium.
Ho appena attivato Premium Play e sto cercando di farlo funzionare con il decoder senza successo (sì, so che non è nella lista di quelli certificati).
Ho connesso il router e attivato il DHCP (il network test è OK), poi ho trovato il canale Premium Play HD, ma mi dice Segnale audio assente (e comunque non si vede niente).

Qualcuno di voi è riuscito a farlo funzionare? C'è qualche parametro di configurazione che devo settare nel Server Setup o in altre zone?

Grazie mille in anticipo.

Che io sappia non è possibile vedere premim play su un decoder non certificato...io ho un M-2 (jeppssen) e succede....quello che succede a te....in effetti sarebbe comodo averlo!

Scusa per la domanda,ma Mediaset lo vedi solo inserendo la carta o hai dovuto acquistare anche la cam?Perche' io ho da poco acquistato il decoder ma ho provato inserire la carta della medias ma non me la legge.Inoltre si riesce ascoltare musica mp3 da usb? grazie

Forse dipende dal firmware a bordo (tu quale hai?)....con quello originale molto probabilmente ci vuole la cam (una smartcam),con uno del cccp team probabilmente no,nel senso che la carta di mp funziona sia nel card reader che nella cam.....a me funziona così però non ho l'ST-4HD ma l'M-2....credo che i firmware del cccp possano comunque attivare il card reader anche negli altri modelli

Indietro
Alto Basso