Jepssen presenta il nuovo ricevitore alta definizione PVR-S2 HD

GiacomoMassucco

Membro dello Staff
Collaboratore
pvr.jpg

Il nuovo PVR-S2 HD, equipaggiato con tuner satellitare DVB-S2, 2 slot Common Interface per supportare tutti i moduli CAM esistenti e 1 modulo CAS per smart card, consente di ricevere e videoregistrare in digitale tutte le nuove emittenti italiane ed estere in chiaro e criptate che già trasmettono in alta definizione TV (1920x1080). Inoltre, tramite lo scaler interno e l'uscita digitale HDMI migliora notevolmente la visione delle emittenti tradizionali perchè incrementa la risoluzione a 1920x1080, diventando l'abbinamento indispensabile per chi dispone di un televisore HD, come ad esempio gli LCD TV FHD Jepssen.

Continua quà

ciao,
correggetemi se sbaglio, se acquisto il ricevitore jp 72 HD, posso continuare a vedere tutti i canali tv con un normale televisore, oppure c'e bisogno per forza di un HD, grazie in anticipo.

Per i normali canali puoi usare il tuo televisore CRT,però se vuoi sfruttare il ricevitore HD e vedere i canali HD devi avere una tv LCD o Plasma almeno HD ready

buongiorno, ma nel prezzo è compreso o meno HD interno? se positivo da quanti giga? ho letto velocemente la recensione e non mi pare sia segnalato. Grazie

tassus1967 ha scritto:
buongiorno, ma nel prezzo è compreso o meno HD interno? se positivo da quanti giga? ho letto velocemente la recensione e non mi pare sia segnalato. Grazie

In effetti leggendo la notizia, il paragrafo:

"Accesso diretto dal Pc, facile e veloce"

...è possibile trasferire le registrazioni effettuate
su un hard disk esterno Usb o una Usb Pen oppure
direttamente sul computer per archiviarle e masterizzarle....

Sembra indicare la presenza di un hard disk interno dal quale
è possibile trasferire le registrazioni ad un hard disk esterno
ad una Usb Pen o direttamente al computer.

Ma, può anche voler dire che le registrazioni posso essere
archiviate su hard disk o Usb Pen connettendoli direttamente
al decoder e al pc con una connessione diretta usb<->usb

Indietro
Alto Basso