Jepssen: problema di incompatibilita' con Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

newpolitan

Digital-Forum Junior
salve a tutti, è da ieri sera che il mio decoder mi dice che i canali di sky sono criptati. se provo ha togliere la smart card e la inserisco nel decoder dopo 5 secondi di visione si blocca il canale. da cosa dipende? puo' essere un problema di aggiornamento? prima avevo la versione 0.0.0.6 e poi sono passato alla 0.0.1.3. se fosse questo il problema vi chiedo come rifare il passaggio alla prima versione perchè ho il firmware ma non mi toglie la nuova. fatemi sapere al piu' presto perchè sono disperato.
grazie

Ultima modifica:
purtroppo solo alcuni canali come sky tg24,fox e altri del pacchetto mondo mi vanno...mentre sky sport24,sky calcio e gli altri di sport non vanno.
nemmeno ieri sera andavano,la smart card era completamente disattivata..poi oggi portandolo in un centro sky si è sbloccata perchè inserita in un decoder sky.ora cmq non sò fino a quando resisteranno questi pochi canali che si vedono...è davvero un danno notevole e spero che qualcuno possa risolvere la situazione...domenica ci sono anche le partite....nooooooooooooooooo!

VIANELLO_85 ha scritto:
Da alcune ore solo chi è in possesso di regolare abbonamento con decoder di sky può vedere.

Succede lo stesso al mio JST-2. Bella fregatura. Soprattutto se considero che il decoder di Sky (di mia proprietà) non mi si accende neppure più...

Bah, e fu così che il mio desiderio di avere un decoder unico per digitale e satellitare si è rilevata soltanto un'inutile spesa di denaro... Sono cose che fanno piacere.

tanto per chiarire le idee a chi sperava in sky per un decoder unico :)

purtroppo temo che sia quasi a livello di virus...siamo in 3 amici con Mediabox ST-2 HD ed altri 2 con Clarktech 5000HD combo che non visualizzano altro che "programma criptato"....sono ***zi amari :crybaby2: :icon_rolleyes: :icon_twisted: :sad:

dovrebbe essere un problema di tutti i decoder non sky ma si vede che in pochi se ne sono accorti e nemmeno i moderatori sanno nulla.

chiedo ai moderatori, che magari hanno agganci a sky, se si tratta di un problema temporaneo o una scelta aziendale...non dovrebbe essere un segreto di stato

Si potrebbe cercare di capire se e' un problema comune a tutti, proprio tutti i decoder non sky. Sul mercato non ci sono anche decoder non sky ma ufficialmente autorizzati a supporare l'nds e le schede sky?
L'xdome o quale altro decoder? Anche su quelli si hanno gli stessi problemi?

In ogni caso mi pare di aver capito che questo rimane il thread ufficiale sul quale scrivere su questo argomento.

La cosa strana e che non ci sia per ora molta partecipazione su questo argomento che diventa di gran lunga il piu' importante di tutti.
Sapere come vedere un canale e registrarne altri 2 mi pare un argomento secondario, anche perche' adesso il priblema e' riuscire a vedere ancora qualcosa.

urbig4us ha scritto:
Si potrebbe cercare di capire se e' un problema comune a tutti, proprio tutti i decoder non sky. Sul mercato non ci sono anche decoder non sky ma ufficialmente autorizzati a supporare l'nds e le schede sky?
L'xdome o quale altro decoder? Anche su quelli si hanno gli stessi problemi?

In ogni caso mi pare di aver capito che questo rimane il thread ufficiale sul quale scrivere su questo argomento.

La cosa strana e che non ci sia per ora molta partecipazione su questo argomento che diventa di gran lunga il piu' importante di tutti.
Sapere come vedere un canale e registrarne altri 2 mi pare un argomento secondario, anche perche' adesso il priblema e' riuscire a vedere ancora qualcosa.
è un problema di tutti tranne gli skybox e l'xdome

non ci può essere partecipazione perché c'è ben poco da dire, si può solo attendere

per favore controllate io non posso ora...pare che sia tutto tornato alla normalità, è vero?

ne abbiamo già parlato, e vi ha detto ieri Vianello come stanno le cose.
Leggete anche qui
inutile ripetere mille volte le stesse cose.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso