crasher3ci
Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti, grandi studiosi di nuove tecnologie satellitari e grandi GURU'!!
Mi leggo tutti i post, e trovo sempre risposte gentili e persone MOLTO competenti, e vi ringrazio infinitamente!
Ora arriva il mio problema:
Ho il dec in oggetto, vorrei aggiornare la lista canali che Giorgio ha rilasciato a noi poveri possessori del decoder (ormai obsoleto?)...
Utilizzo JS Edit 1.9
Ho un cavo null modem
Entro in menù abilita trasf canali
E quì che viene il problema, prima l'aggiornamento lo facevo da un vecchio pc con windows 2000 in negozio, e tutto funzionava alla grande, ora ho il mio pc con XP, collego tutto tramite cavo null modem ma niente, non riesco a capire se sbaglio qualche procedura, ho provato a collegarli tutti e due spenti, uno si e uno no, tutti e due accesi, ma non ne vengo a capo!
Nella scheda di JSEDIT inserisco:
COM!
H/W 100
S/W 2.58
Modello D510
Descrizione Jepssen PVR 4000
Nel menù Seriale clicco su usa dati personali con i settings.....
Ma una volta clccato su Leggi... non va!
Spero in un vostro aiuto.
Grazie
Carl
Mi leggo tutti i post, e trovo sempre risposte gentili e persone MOLTO competenti, e vi ringrazio infinitamente!
Ora arriva il mio problema:
Ho il dec in oggetto, vorrei aggiornare la lista canali che Giorgio ha rilasciato a noi poveri possessori del decoder (ormai obsoleto?)...
Utilizzo JS Edit 1.9
Ho un cavo null modem
Entro in menù abilita trasf canali
E quì che viene il problema, prima l'aggiornamento lo facevo da un vecchio pc con windows 2000 in negozio, e tutto funzionava alla grande, ora ho il mio pc con XP, collego tutto tramite cavo null modem ma niente, non riesco a capire se sbaglio qualche procedura, ho provato a collegarli tutti e due spenti, uno si e uno no, tutti e due accesi, ma non ne vengo a capo!
Nella scheda di JSEDIT inserisco:
COM!
H/W 100
S/W 2.58
Modello D510
Descrizione Jepssen PVR 4000
Nel menù Seriale clicco su usa dati personali con i settings.....
Ma una volta clccato su Leggi... non va!
Spero in un vostro aiuto.
Grazie
Carl