Jepssen PVR 4000 lista canali

crasher3ci

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti, grandi studiosi di nuove tecnologie satellitari e grandi GURU'!!
Mi leggo tutti i post, e trovo sempre risposte gentili e persone MOLTO competenti, e vi ringrazio infinitamente!
Ora arriva il mio problema:
Ho il dec in oggetto, vorrei aggiornare la lista canali che Giorgio ha rilasciato a noi poveri possessori del decoder (ormai obsoleto?)...
Utilizzo JS Edit 1.9
Ho un cavo null modem
Entro in menù abilita trasf canali

E quì che viene il problema, prima l'aggiornamento lo facevo da un vecchio pc con windows 2000 in negozio, e tutto funzionava alla grande, ora ho il mio pc con XP, collego tutto tramite cavo null modem ma niente, non riesco a capire se sbaglio qualche procedura, ho provato a collegarli tutti e due spenti, uno si e uno no, tutti e due accesi, ma non ne vengo a capo!
Nella scheda di JSEDIT inserisco:
COM!
H/W 100
S/W 2.58
Modello D510
Descrizione Jepssen PVR 4000
Nel menù Seriale clicco su usa dati personali con i settings.....
Ma una volta clccato su Leggi... non va!
Spero in un vostro aiuto.

Grazie
Carl

Se devi caricare una lista canali da PC => Decoder non devi cliccare "leggi" ma "scrivi" a decoder spento e poi quando lo dice il programma riaccenderlo:a questo punto parte il trasferimento.
La voce nel menu del decoder "abilita trasferimento ecc..." serve per l'operazione inversa Decoder => PC.
Il S/W nel programma va messo nel formato "0258" e non "2.58".
Facci sapere come e' andata.
Ciao.

Ciao,
grazie per la info, intendevo scaricare sul Pc la lista dei canali, ho impostato come dici tu, ma ancora niente da fare....
Mi sorge il dubbio che sia il mio computer con la seriale andata!!!!
Mi ricordo in passato che editavo i canali con un altro PC, e che con quello che sto utilizzando non ha mai funzionato.
Sto cercando un pc portatile a poco giusto per questa operazione, dato che in famiglia abbiamo un fisso (il mio) e 3 portatili senza porta seriale, quando si dice sfortuna!!!

Grazie ancora!

Indietro
Alto Basso