Jepssen PVR S2 defunto ?

fox_02

Digital-Forum New User
Ciao a tutti :)
ieri sera sono tornato a casa e al posto dell'orologio sul display del decoder c'era la revisione firwmare.
C'è da dire che è andata via la corrente durante il giorno.
Comunuqe i sintomi sono all'atto dell'accensione parte il boot, viene fuori la schermata con la scelta della lingua e poi si resetta. A volte sul display appare 001 RAI 1 , quindi significa che i canali non si sono resettati.
Ho provato a :
Resettare con il clean.bin, caricare l'ultimo firmware poi roba vecchissima sempre dopo un clean, resettare il modello e fatto diventare "qualco cosa d'altro" ma non cambia nulla.
Ah resta sempre rai 1 sul canale 1 quindi significa che da qualche parte c'è ancora qualche cosa che non si è resettato.
Esiste un resettone totale che cancelli tutto ma proprio tutto ??
Ho verificato le alimentazioni e mancano i 7.5V ma c'è la serigrafia sull'alimentatore mentre sulla scheda no quindi posso pensare che forse i 7.5V non ci sianomai stati.
Qualcuno ha idee ?? oltre che mandarlo in assistenza ?
Ciao
Fox

info

Resetta bene con il clean.bin finke' nn esce tutto a ffffffffffffffffffffff...poi carichi un firm nuovo tipo quello consigliato da Ciro77 ottimi leggi un po' nel forum....se nn si resetta trova un altro clean.bin si sara' corrotto come successe a me....vedi è uscito ieri l'ultimo firm....ciao:evil5:

Ciao e grazie per la risposta
Già fatto resettato model ID e rev firmware tutto a ffffffffff ma nulla.
con laprocedura di spegnere il decoder prima che esca "please wait", poi non so se ti riferisci ad altro..
Ciao

Ciao, ho provato anche l'ultimo ufficiale che dovrebbe essere il 11243F, ma le cose non cambiano ... :crybaby2:
Ciao e grazie

Allora nn hai cambiato niente hai sempre l'ID originale nn è quello l'ultimo sei molto indietro...11313F.sgn è l'ultimo.....se riesci a pulire senno' nn lo prende il dekoder...ciao:evil5:

Si lo so che è un FW vecchio, ma ho tentato un vecchio FW per vedere se andava, avevo già provato con l'ultimo FW ma nulla ...

Comunue sia dopo il 4000 PVR l' 8000 PVR ed il PVR S2 ho abbandonato la famiglia geppetto e mi sono buttato sul VU + DUO ... :icon_bounce:

Per ora il decoder va a fare compagnia agli altri in soffitta ...

Ciao

Indietro
Alto Basso