alain.de.benoist
Digital-Forum New User
Cam per tivusat
La mia diablo 2.3 legge tivusat su un Pvr S2 hd
La mia diablo 2.3 legge tivusat su un Pvr S2 hd
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Frenkies ha scritto:ciao ragazzi ma con come fate a vedere sky col decoder jepssen
io ho il firmware di gennaio di questo sito...sono stato all'estero per lavoro fino alla settimana scorsa e da quando sono tornato non mi funziona...mi sono perso qualcosa? E' colpa della mia scheda 001? se potete dirmi qualcosa per colmare questo mio buco di mesi....grazie a tutti e ciao!
Con la televisione digitale, la compressione dei dati, il multiplexing, diversi canali video e audio possono viaggiare attraverso un singolo transponder su una singola portante a banda larga.
ALEVIA ha scritto:Che scheda ? Casomai che CAM, sembrerebbe che il PVR S2 HD gestisca la scheda TivùSAT con la CAM apposita di marca SmarDTV (la SmarCAM tivùsat, da non confondersi con la SmarCAM Italia che sembrerebbe non gestisca i canali in HD). Invece circa la scheda TivùSAT inserita direttamente negli slot non ti so dire se viene gestita![]()