Jepssen Pvr S2 Hd

AQUILARN

Digital-Forum Junior Plus
ciao a tutti non so se i responsabili della jepssen seguano il forum direttamente, suppongo di si, se vogliono testare i loro prodotti, visto che per il decoder in oggetto l'ultimo firmware risale al 26/01/2010 e' possibile richiedere un nuovo firmaware per risolvere definitivamente i continui problemi con scheda tv sat ? (squadrettamenti e blocchi dell'immagine etc.etc.)
premetto che i problemi si verificano sia con samsung cam che con la diablo.
penso che impegnarsi a risolvere il problema, sia la migliore pubblicità possibile per il nome dell'azienda.

AQUILARN ha scritto:
ciao a tutti non so se i responsabili della jepssen seguano il forum direttamente, suppongo di si, se vogliono testare i loro prodotti, visto che per il decoder in oggetto l'ultimo firmware risale al 26/01/2010 e' possibile richiedere un nuovo firmaware per risolvere definitivamente i continui problemi con scheda tv sat ? (squadrettamenti e blocchi dell'immagine etc.etc.)
premetto che i problemi si verificano sia con samsung cam che con la diablo.
penso che impegnarsi a risolvere il problema, sia la migliore pubblicità possibile per il nome dell'azienda.
uscito il nuovo sw HF8900HD_11.26.1D_Hivion per ferguson 8900 hd clone o meglio cugino del jepssen pvr s2 hd

grazie a gigiilbullo per la risposta, pero' prima di mettere il firmaware del fergusson, preferirei sentire il parere di qualcuno che lo ha già provato.
l'ultima volta che ho usato un firmaware diverso da quello indicato dalla jeppsen il decoder si e' incasinato.
in ogni caso grazie per il suggerimento

sapete dove e' possibile reperire tale firmaware, io non ho trovato fra le tante marche del forum il fergusson

Nuova vers. 11 26 2f Hivion 9090HD rilasciata oggi.
Bis Tv ok.

ciro77 ha scritto:
Nuova vers. 11 26 2f Hivion 9090HD rilasciata oggi.
Bis Tv ok.

ma il cugino ... di sangue del jepssen s2 pvr hd è il ferguson 8900, mentre il 9090 che grado di parentela ha?

Gigiilbullo ha scritto:
ma il cugino ... di sangue del jepssen s2 pvr hd è il ferguson 8900, mentre il 9090 che grado di parentela ha?

nuovo sw 11 26 2d del ferguson 8900 HD

Gigiilbullo ha scritto:

E' sempre Hivion che rilascia i firmware, Ferguson si limita solo a cambiare la versione,infatti se confronti i due firmware noterai che l'unica differenza e' questa: Hivion vers. 11 26 2f mentre Ferguson 11 26 2d.

Indietro
Alto Basso