JEPSSEN PVR ST1 e TVSAT

Leopoldo90

Digital-Forum New User
Salve,
mi scuso se faccio una domanda che forse tratta un argomento già discusso, ma ho cercato nel forum e non ho trovato la risposta che cerco!
Ho ricevuto la scheda TVSAT (dopo appena 8 giorni dalla richiesta!!) l'ho attivata telefonicamente, ma i canali non si vedono. Il dubbio che con questa scheda bisogna utilizzare una CAM? con SKY il decoder funziona bene senza CAM, quindi pensavo che fosse uguale anche per TVSAT. Ho installato l'ultimo software Ccp_team_PVR-ST1_0021_1.bin
Mi potete, per cortesia, dare qualche informazione su come operare? ed eventualmente quale CAM comprare?
Grazie anticipato e... caffè pagato... a Roma
Ciao Leopoldo

volevo un consiglio sull'acquisto di un decoder, mi affido a voi..cosa mi consigliate tra il jepssen pvr st-1 e il humax 9000combo tivusat?

Ciao, ho da diversi mesi il PVR ST1 e dirti il vero mi sono trovato bene; è un onesto decoder con un buon rapporto costo qualità. L'UMAX non lo conosco e mi astengo da giudizi....
Buona visione.
Leopoldo

Ragazzi io ho un EMTECH EM-300PVR. So che gli emtech sono associati ai Jepssen ma non so a quel modello corrisponda il mio.

Vengo al dunque. Vorrei attivare tivùsat e mi hanno incuriosito le parole di Leopoldo. Io sapevo di dovermi dotare di CAM e di smartcard tivùsat, ma leggo che leopoldo usa la smartcard senza CAM. Mi chiedo dunque se sia possibile anche col mio decoder emtech fare lo stesso. Cioè usare la card senza acquistare anche la CAM. Il mio emtech ha due slot CI. Ma la card dovrei inserirla nello slot direttamente? Senza CAM? Sono confuso.

Inoltre, se in futuro volessi installare SKY potrei farlo col mio emtech senza dover ricorrere al decoder SKY conservando così la possibilità di registrare i programmi attraverso l'HD integrato del decoder emtech?

Indietro
Alto Basso