Jepssen PVR X12C DA (Lettore avi,jpeg,mp3)

ciambellone

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
gentilmente volevo porvi alcune domande da ignorantone visto che so provando ad entrare in questo nuovo mondo.
Volevo un oggetto che sostituisse il my sky ed ho pensato al decorder in oggetto.
Che ne pensate?
Il Jepssen con un livello di firmare appropriato permette di leggere film, foto e musica?
Per poterlo far funzionare con sky, qual'é la miglior cam da associare?
Vi ringrazio per l'aiuto.
Buona giornata.
Matteo

Ciao anche a te ! Ti metto un link per salutare tutto il forum. Veniamo alle tue domande: il Jepssen ti permette di leggere tutto quello ricevi come programmi televisivi e radio (messo in chiaro, se è codificato) e che salvi sull'hard disc. Le foto penso proprio di no.
Circa le cam, che sono tutte non ufficiali per quanto riguarda l' N D S, io uso una t-rex e alternativamente una matrix reloaded ed una revolution. Vanno bene tutte e tre però propendo come funzionamento per la prima che è anche multi-codifica.
Ciao :D

ciao Alevia, ti ricordi di me? io ho inviato il pvr all'assistenza e credo che in pochi giorni mi torni indietro. Anch'io ho pensato di utilizzare il pvr con sky......ho letto il tuo consiglio circa la cam....ma da ignorante e poco avezzo nel settore ti domando se il pvr in argomento legge la smart card regolare di sky? in altre parole se devo prendere la cam e anche la smart card che fornisce sky o solo quest'utima? circa la possibilità di leggere salvati non dal pvr (programmi vari) ma da internet oppure altrove come fare per leggerli? io ho provato a trasferirli sul disco fisso del pvr ma mi pare non sia possibile....grazie in anticipo.....a presto

L'X-12 legge il formato .vid per le trasmissioni televisive, che è a mio giudizio come un file .ts sporco cioè con delle informazioni in più, e legge il formato .aud che è per le trasmissioni radiofoniche. Poi entrambi i formati .vid e .aud seguono ovviamente lo standard dvb che è il sistema ricevuto (risoluzione e formati video, formato audio, ecc.). Per la scheda di S k y ci vuole un modulo cam in grado di leggerla, però sono tutti moduli non ufficiali.
Ciao :D

Indietro
Alto Basso