jepssen pvr x12da - quale hard disk?

maksim60

Digital-Forum Junior
Ciao, siccome ho dei problemi nello scarico al pc delle registrazioni dal ricevitore in oggetto vorrei cortesemente sapere da chi non lamenta problemi che tipo di Hard disk ha istallato sul ricevitore (marca e capacità) poiché penso che il problema dello scarico file sia da imputare all'Hard disk! Ringrazio anticipatamente coloro che mi vorranno rispondere. Ciao.

Ciao e benvenuto nel forum.
Io ho il seguente modello Maxtor 6L300R0 300GB ULTRA ATA-133 7200R e non ho problemi, lo ho comperato assieme al ricevitore, già montato.
Saluti

ALEVIA ha scritto:
Ciao e benvenuto nel forum.
Io ho il seguente modello Maxtor 6L300R0 300GB ULTRA ATA-133 7200R e non ho problemi, lo ho comperato assieme al ricevitore, già montato.
Saluti
Grazie. Noti per caso un surriscaldamento eccessivo in fase di download del tuo disco? Io che ho un Maxtor 250 Gb mettendo una mano sopra il ricevitore in corrispondenza dell'alloggiamento noto un calore eccessivo! Ciao

Ti posso dire che il riscaldamento dell'apparecchio non è eccessivo, beh si scalda (quando è in funzione l'hard disk) ma non da arrecare preoccupazione anche per ore ed estate.
Ciao

Io volevo montarci un hard disk per notebook che non uso piu', e' un ata-100 , ho anche l'adattatore per gli hd da 2,5'' ma non riesco a farglielo formattare, mi dice sempre formattazione fallita :mad:

Ciao ardste1967,
è mica un disco di scarsa capacità ? Mi risulta infatti che i dischi "piccoli" non vanno molto d'accordo con l'X-12 :icon_rolleyes:

ALEVIA ha scritto:
Ciao ardste1967,
è mica un disco di scarsa capacità ? Mi risulta infatti che i dischi "piccoli" non vanno molto d'accordo con l'X-12 :icon_rolleyes:

in effetti e' di 20 giga , troppo piccolo ??

Direi piccolissimo. Non ne hai uno, non dico come il mio, in prestito od in prova, di dimensioni maggiori ? :icon_bounce:
Ciao

ALEVIA ha scritto:
Direi piccolissimo. Non ne hai uno, non dico come il mio, in prestito od in prova, di dimensioni maggiori ? :icon_bounce:
Ciao

si ce l'ho e funziona bene, solo che scalda enormemente, volevo provare se l'altro scaldava meno....

Indietro
Alto Basso