Jepssen PVRS2-HD & Tivusat

Clowdeeo

Digital-Forum Junior
Buongiorno, qualcuno sa cortesemente dirmi se con il Jepssen PVRS2-HD è possibile vedere i canali di Tivusat? E' stato realizzato un firmware compatibile? Se sì, quale? Grazie in anticipo a chi potrà rispondermi.

si vedono pero' ti occorre l'aggiunta della cam, io con cam samsung vedo tutti i canali (ovviamente con scheda tv sat inserita nella cam) tranne rai hd per vedere quel canale credo ti occorra cam ufficiale di tv sat.

Tivusat con Jepssen PVR S2 HD

con la Diablo 2.3 aggiornata con uno degli ultimi UW vedo i canali di Tivusat e anche Rai HD

Utilizzando la Samsungcam2 e ovviamente la scheda Tivusat vedo perfettamente i canali criptati tivusat. Non ho ben capito se la samsungcam2 funzioni anche per il canale rai hd test. Qualche giorno fa sono riuscito a vederlo ma ieri, ad esempio, (10 giugno 2010) lo schermo era buio. Forse occorrerà utilizzare la cam ufficiale rai che si dice sia reperibile dal 21 maggio presso i rivenditori....(Vorrei prima di acquistarla fare ulteriori test con la Samsungcam2) se qualcuno sa darmi delle dritte.... ne avrei piacere...GRAZIE!!!!

Rai HD ha giusto cambiato alcuni parametri tra cui il SID ed il PMT. Direi che sarebbe sufficiente una risintonizzazione al di la della codifica. I parametri per effettuare la sintonizzazione del transponder sono gli stessi di prima :)

Ho effettuato una nuova sintonizzazione , una prima volta lasciando la voce 'ricerca PID' su auto.
La seconda volta impostando manualmente i parametri.
Purtroppo non ho ottenuto il risultato sperato: schermo nero (si sente solo l'audio)
Comunque, Alevia ti confermo che prima del 10 Giugno si poteva ricevere correttamente il segnale in HD.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso