Jepssen S2 HD è compatibile con X Cam?

affaronibis

Digital-Forum Junior
Sapete dirmi se con X Cam ed il nuovo Jepssen S2 HD e possibile la visione del mio abbonamento Sky?

ciao

affaronibis ha scritto:
Nessuno sà qualcosa in merito?
Io non posseggo l x-cam uso il tuo stesso decoder con una T-rex .
L'abbo a Sky funziona benissimo ......
Aspettiamo un nuovo firmware dalla jepssen che magari abiliti la lettura della scheda nostrana nel cas.... Si risolverebbero molti problemi

Scusate, ma non sono molto esperto, con questo decoder la card per abbonamento tv viacess bisogna metterla nella cam o si può mettere nel card reader?
Grazie in anticipo;)

stalker ha scritto:
Scusate, ma non sono molto esperto, con questo decoder la card per abbonamento tv viacess bisogna metterla nella cam o si può mettere nel card reader?
Grazie in anticipo;)

cardreader chip in giù...

Grazie ;) , ma visto che avevo preso anche una cam matrix revolution in viacess penso, ora come la posso sfruttare?

stalker ha scritto:
Grazie ;) , ma visto che avevo preso anche una cam matrix revolution in viacess penso, ora come la posso sfruttare?
Con questo del la cam che hai non serve piu' . se proprio vuoi usarla la potresti usare come fermacarte..... o spessore a qualche tavolo trabballante

Certo la puoi trasformare in Ncass, NDS solo che il Decoder te la riconoscerà, ma non ti permetterà la visione dell'abbonamento, spero che risolvano anche questo con i prossimi Soft.
Ciao.

Indietro
Alto Basso