Jepssen s2

efisiettoII

Digital-Forum Junior Plus
Buongiorno a tuto il forum, vi chiedo lumi e consigli perche ho una confusione in testa per quanto riguarda l'acquisto di un decoder in hd..
Sono seriamente indeciso se acquistare il jep s2 oppure il vantage 7100 hd, praticamente le due macchine sembrano uguali sia in qualita video che audio,, il vantage da quello che leggo e molto di piu supportato, (grazie anche a gagliostro, ha implementato la lettura del nostro abbo), (quello poco male ho una super t-rex per il jep dovvrebbe andare bene), chiedo al negoziante mi dice lascia perdere il jep s2 lo fanno in cina, vado per il vtg 7100 quasi convinto ma leggo che ha un telecomando che fa cagare, e siccome per me il elecomando e molto importante, pero nnonstante mi rassicuri che nel jep ce il grande giorgio rimango sempre confuso,, certo che se il jep avesse avuto un supporto maggiore nn avrei avuto oggi questi stupidi dubbi.. scusatemi se sn andato out ma vi prego datemi il vostro pare per me e importante, so che il vostro e molto obbiettivo.. grazie

Sono daccordo con te riguardo le nuove possibili performance che spero il buon Giorgio ci potra proporre.
Ho il decoder S2 da ormai 3 mesi e devo dire che sono abbastanza soddisfatto

Che dirti, sono soddisfatto del PVR S2 HD, sia per quanto riguarda la SD che l'HD. Per quanto riguarda la cam io ho la T-REX e devo dire che va bene. Sul supporto, niente da obbiettare.
Ciao ;)

grazie

Vi ringrazio per le risposte, per me sono davvero d'aiuto, mi interessa sapere come funzione il telecomando sky hd funge con abbo regolare sottointeso, ecco chi c'e la e contento? grazie mille per il vostro supporto.

Per il telecomando mi trovo bene, ma non capisco la tua domanda circa l'abbonamento S k y HD ed il telecomando del PVR S2 HD.
Ciao

ALEVIA ha scritto:
Per il telecomando mi trovo bene, ma non capisco la tua domanda circa l'abbonamento S k y HD ed il telecomando del PVR S2 HD.
Ciao

Ciao scusami se rispondo ora, mi sn espresso male, volevo sapere se cn t-rex e abbonamento regolare di sky ci sn problemi per leggere sky HD (ovviamente con abbo pacchetto hd). Per il telecomando ho capito che funziona bene in ogni caso... ringrazio e auguro una felice giornata..

Io non ce l'ho lo S k y HD. Ti avviso solamente di due cose: circa la lettura della card con la cam dipende se avrai una scheda N D S nuova, ma la T-Rex con il firmware recente dicono di leggerle comunque e poi tieni collegato anche il decoder S k y per gli aggiornamenti della card che avvengono circa una volta al mese.
Ciao

ALEVIA ha scritto:
Io non ce l'ho lo S k y HD. Ti avviso solamente di due cose: circa la lettura della card con la cam dipende se avrai una scheda N D S nuova, ma la T-Rex con il firmware recente dicono di leggerle comunque e poi tieni collegato anche il decoder S k y per gli aggiornamenti della card che avvengono circa una volta al mese.
Ciao

ok tante grazie

Indietro
Alto Basso