Jepssen sb-5

tototo71

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi a tutti voi... purtroppo nel mio post del 08.10.08 non mi ha risposto nessuno riguardo alcuni quesiti e info su software e simili x il Js sb-5 su scritto, alcuni quesiti spazzolando quà e là nei vari forum e provando ci sono riuscito a trovare delle risposte, però non ho ben capito come devo settare la parabola, mi spiego: il mio è un impianto motorizzato nella parabola (da 80 cm.) c'è montato un solo illuminatore, con il mio ex decoder (XSAT410) ha sempre funzionato con tecnologia diseq 1.2 cosi passando di volta in volta da hotbird ad Astra e viceversa senza alcun problema, tornando al mio nuovo Js. sb-5 provando a settare (nell'impostazione "INSTALLAZIONE") associando alla parabola il n°1, satellite Hotbird alimentazione lnb 13/18v tipo lnb 97500/10600 22KHz Auto tipo di commutazione DiseqC Opzione A Vai a Ricerca automatica , l'unica differenza delle ipostazioni nella stessa videata x il sat. astra è: Parabola 2 satellite Astra Opzione B...
Fatto ciò riesco a vedere solamente Hotbird mentre vado a spostare su Astra non sucede nulla... ditemi stò sbagliando qualche impostazione oppure non sò mi date una dritta? ciao aspetto un Vs. aiuto:sad: :eusa_shifty:

SB-5 parabola motprizzata

ti consiglio di scaricarti il manuale in lingua italiana dal sito della jepssen e di leggerlo molto attentamente.
nel manuale trovi tutte le risposte ai tuoi quesiti specialmente da pag. 21 a pag. 23
ciao

franca ha scritto:
ti consiglio di scaricarti il manuale in lingua italiana dal sito della jepssen e di leggerlo molto attentamente.
nel manuale trovi tutte le risposte ai tuoi quesiti specialmente da pag. 21 a pag. 23
ciao

non penso sia proibito mettere il lin k del sito ufficiale... non lo trovo, per scaricare il manuale...
ho solo trovato la recensione...

diapason1 ha scritto:
non penso sia proibito mettere il lin k del sito ufficiale... non lo trovo, per scaricare il manuale...
ho solo trovato la recensione...
ti ho risposto in pm

perchè in p.m.?
anch'io sono interessato alla risposta al quesito!

Indietro
Alto Basso