Jepssen ST-1 PVR o ST-2??Quale comprare?

Ak47

Digital-Forum Senior Master
Salve ragazzi...sono indeciso sull'acquisto di uno tra questi due decoder.
Premesso che della funzionalità PVR mi interessa davvero pochissimo (quasi niente) quale è migliore dei due?
Il ST-1 PVR mi pare più supportato a livello di firmware vero??
Qualitativamente parlando si equivalgono?
Problemi?Difetti?Cose che dovrei sapere?

ciao, io ho ST1, non ne sono molto contento, pregi pochi forse fw aggiornati per scheda tivu' e Mp senza necessita della cam, difetti secondo me tantissimi....
non è ergonomico,continui blocchi in registrazione, avanzamento rapido risibile (50 sec) , impossibilità di rinominare i file da decoder, mancanza delle piu basilari uscite HDMI e rete, presa usb solo frontale che obbliga lo sportellino sempre aperto o rimosso..... al volo non me ne vengono in mente altre
Dipende dall'uso che ne farai, e cosa ti aspetti che faccia..... io mi sto indirizzando su altre marche, questo va nella casa in montagna con tessera tivusat.... ma se interessa magari per provarlo, fai un fischio.
Paolo

a me interesserebbe la lettura della smart card tivusat direttamente dal lettore e una buona gestione dei vari canali sat e dtt (magari potere creare una lista mista)...del pvr non mi interessa nulla e so bene cosa gli manca (hdmi,etc.) ma per metterlo su una tv a tubo catodico mi starebbe bene così.
Per una visualizzazione di canali pura e semplice me lo sconsigli lo stesso??

P.S. che intendi con "non è ergonomico"??

secondo me, ergonomico significa di facile utilizzo, ecco che il telecomando coi tasti numerici in basso,l'avanzamento veloce sui file registrati di soli 50 sec. alla volta, l'impossibilita di modificare il nome delle registrazioni eseguite, e altre ****atine dl genere ne rendono l'utilizzo complicato.
Io infatti lo tengo solo per vedere le trasmissioni tvsat dove non mi arriva il segnale dtt.
Per la gestione dei canali è semplicissimo, con Jepssen Editor studio lo fai semplicemente dal pc e poi li importi via usb....per fotuna! fare una semplice operazione di spostare nell'elenco un canale col telecomando richiede almeno 3 min e una decina di bottoni (esagero, ma per poter rendere l'idea di ergonomia)

te lo sconsiglio? no dipende quanto lo paghi

Indietro
Alto Basso