Non farei queste domande se il manuale fosse stato fatto per gente comune, sbaglio e non per dei maghi dell'informatica, vero ?
I primi dubbi:
- nell'elenco dei canali già inseriti, come faccio a capire quali sono i terrestri ?
- come faccio a capire se nella mia zona i parametri per la ricerca dei canali terrestri è corretta e quali sono i canali che posso trovare ?
- Perchè Rai2 non è in chiaro o è solo un problema mio ?
- come mai ogni tanto il timer va in pallone, cioè se ne frega delle mie programmazioni e non switcha il canale selezionato all'ora scelta ?
- con l'editor che si trova nel vs. forum posso eliminare in automatico tutti i canali non in chiaro ?
- è sensato che se manca la corrente perdo l'ora precedentemente impostata ?
Scusate le innumerevoli domande e grazie fin d'ora.
Ciao
I primi dubbi:
- nell'elenco dei canali già inseriti, come faccio a capire quali sono i terrestri ?
- come faccio a capire se nella mia zona i parametri per la ricerca dei canali terrestri è corretta e quali sono i canali che posso trovare ?
- Perchè Rai2 non è in chiaro o è solo un problema mio ?
- come mai ogni tanto il timer va in pallone, cioè se ne frega delle mie programmazioni e non switcha il canale selezionato all'ora scelta ?
- con l'editor che si trova nel vs. forum posso eliminare in automatico tutti i canali non in chiaro ?
- è sensato che se manca la corrente perdo l'ora precedentemente impostata ?
Scusate le innumerevoli domande e grazie fin d'ora.
Ciao
Ultima modifica: