Jepssen St-3 Hd Funzionamento Sky

stefano0178it

Digital-Forum Junior
Salve, scusate la mia ignoranza. Sono in possesso di un mediabox st-3 hd che ho aggiornato con l'ultimo aggiornamento disponibile 025501_2.
Domanda: volendo sottoscrivere un abbonamento sky riesco a vederlo con il mio mediabox ? Grazie x la Vs. collaborazione.
Stefano

st-3

si funziona solo che ogni tanto devi aggiornare la scheda nel decoder sky!!!!

Ciao Mauzq,

ma te la stai utilizzando ? Ogni tanto vuol dire una volta al mese oppure un po' più spesso ? Grazie ancora della tua gentile collaborazione.
Stefano

ALT!! dipende che scheda t'invia sky , non mi pare che le ultime 003 vengono supportate,

ricordati che non essendo un ricevitore certificato sky in qualsiasi momento sky potrebbe cambiare qualcosa e non leggere piu la card

aggiungiamoci che Jepssen ha abbandonato da tempo lo sviluppo di questo prodotto :mad::mad::mad:
e nelle registrazione con sky ha qualche problemino

ps. io lo uso con una scheda sky 001 e la mettonello skybox una volta al mese,
ho anche una card mediaset prepagata che viene letta benone

st-2

a me funziona con la scheda 003 perfettamente solo che una volta al mese la devo aggiornare nel decoder sky hd !!!!!!!!!

Ok ragazzi tutto chiaro...è un po' una palla una volta al mese metterlo nello skybox....al limite dice che nel mediabox st-5 hd questo problema non dovrebbe esserci...quasi quasi me lo cambio....che ne dite ?

questa della lettura delle 003 mi è nuova se è vero ne sono stra stra contento :icon_bounce:temevo di buttarlo da un momento all'altro in caso di cambio di card

sicuro che si tratti di una 003?
quando entri nel menu- accesso condizionale - general information - dove sta scritto Card Caid che cosa c'è scritto?

001 0919" ="NDS2/ Videoguard (Sky Ita 13°E)"></caid>
002 093B" ="NDS3/Videoguard (Sky Ita 13°E)"></caid>
003 09CD" ="NDS3/Videoguard (Sky Ita 13°E)"></caid> Nuovo

bene :icon_cool: thx
ero scettico perchè un mio conoscente che ha un clark-tech 2100plus con su un fw uscito qualche settimana fa' non gli legge le nuove card
mentre il jepssen con su un fw di un anno fa la legge:5eek: questo da un lato mi fa imbestialire per quante potenzialita' aveva questo decoder ed non è stato sviluppato:mad:

Indietro
Alto Basso