Jepssen st-3 HD: msg urgente per i tenici.

leonheart57

Digital-Forum New User
:evil5: Salve, questo messaggio è indirizzato ai tecnici Jepssen o a chi ne fa le veci. Ieri sera sui canali MP CALCIO l'immagine dopo 10 sec rimaneva in freeze, mentre l'audio andava avanti, pian pianino anche gli altri ch MP hanno cominciato a dare problemi di squadrettamento o blocco immagini, ho fatto tramite call center le dovute segnalazioni a MP senza riscontro positivo, successivamente ho anche eseguito la prova del 9 e cioè ho preso un dec DVB-T digiquest mettendolo al posto del st-3 (quindi con lo stesso segnale di antenna) e non ha avuto nessuna sorta di problema filava a meraviglia, per cui sono arrivato alla conclusione che il problema è dovuto (e non poteva essere altrimenti!) al combo st-3 che conferma tutti i suoi grossi limiti di sensibilità alla ricezione già precedentemente segnalati all'assistenza ennese, altri dec riescono ad arpionare canali che il jepssen scarta allegramente (v. E20 di Vittoria). Posso aggiungere che da dove abito io ricevo perfettamente il segnale DVB-T di Monte Lauro (S e Q ottimi oltre l'80%). Pertanto vorrei capire se Jepssen ha intenzione di risolvere questi problemi con un Fw stabile, o da come tutti stiamo intuendo si va verso l'abbandono totale del prodotto st-3. Saluti.

Indietro
Alto Basso