Jepssen ST-4 HD e sky HD

ANDoR3A

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti, dopo aver registrato un bel pò di roba tramite dvd recorder su sky mi era balenata l'idea di voler registrare il tutto in HD, ma purtroppo così è impossibile e bisogna accontentarsi della risoluzione 720*576....:D
adesso girando un pò in rete ho scoperto che è possibile registrare in HD i programmi di SKY prendendo codesto decoder, ma che purtroppo riconosce solo le schede mediaset e tv sat, mentre per quella di SKY ci vuole il fw alternativo....dopodicè è possibile con un HD esterno o chiavetta USB registrare i propri programmi preferiti.
Ecco se qualcuno può darmi qualche dritta sul tutto mi farebbe felice:icon_cool:

Ciao. Forse non sai che questo forum è contro la pirateria, è scritto in ogni pagina, in alto a sinistra. O forse non sai che i decoder non ufficiali usano dei sistemi (senza pagare royalties) che sono frutto di un metodo detto "reverse engineering" che non prevede di aquisire ufficialmente la licenza (cioè fare solo le cose consentite e di pagare la licenza). Quindi ti chiedo di non proseguire questo discorso apertamente perchè sarei costretto a chiudere il thread. Se leggi un po' questo forum vedrai che, a volte l'argomento scappa dal controllo e prima o poi i messaggi incriminati vengono chiusi se l'argomento dilaga. :)

Infatti pensavo che nn fosse pirateria chiedere solo se per registrare dalla tv andasse bene codesto decoder....sennò continuo tranquillamente col mio dvdrec :)

Indietro
Alto Basso