Jepssen ST-4 o Gigablue 800

Metal08

Digital-Forum New User
Salve a tutti ragazzi, sono in una confusione totale :D praticamente dovrei prendere un decoder satellitare per condividere l'abbonamento nello stesso appartamento...

Dunque cercavo un decoder in HD non molto costoso... e sono molto indeciso su questi due modelli dove la differenza oltre al prezzo di circa 50€ il jepssen ha il dtt integrato, ma in cambio il gigablue ha Enigma2...

Voi cosa mi consigliate??? Ovviamente deve soddisfare la mia unica richiesta, non mi interessa registrare, semmai mi potrebbe servire x vedere qualche film in mkv...

Grazie a tutti! :D :D

Ciao e benvenuto nel forum. Prima di tutto cosa intendi per "condividere l'abbonamento", nel senso di quale abbonamento si tratterebbe e poi cosa intendi per condividere ? Ricordo a scanso di equivoci che questo forum è contro ogni forma di pirateria, basta leggere in alto a sinistra e dare una occhiata al regolamento. Non lo dico personalmente a te, ma ricordo la questione un po' a tutti. Condividere può voler dire che togli la tessera o card da una apparecchio e la metti in un altro apparecchio ? Probabilmente è questo il significato della tua richiesta. Poi attenzione perchè se parliamo di antenna satellitare con un LNB universale il secondo apparecchio ricevitore può avere delle limitazioni dovute proprio al primo apparecchio e al tipo di LNB. Quindi chiarisci meglio la tua richiesta :)

Indietro
Alto Basso