Jepssen st2 hd che si spegne e riaccende da solo!!!

ferruxdj

Digital-Forum Junior Plus
:mad: Ho acquistato ieri un decoder Jepssen st2 hd del quale mi son già rotto il ca...!!!
Vi spiego qual'è il problema, ho aggiornato all'ultimo firm il decoder...
ho iniziato a guardare i vari canali,ma ogni 5 minuti il decoder salta...si spegne e si riaccende autonomamente dandomi la scritta booting e il successivo riavvio!!!!

A volte si blocca anche,rimanendo inchiodato su un immagine...
Ho dato la colpa ad una cam e 2 smart card che avevo all'interno del dec...ma il problema persiste.

C'è qualcuno che ha una vaga idea di cosa può essere?? un errato collegamento dei cavi? Il decoder rotto? boh...aiutatemi per favore,visto che ho ancora 6 giorni di tempo per la sostituzione,se fosse rotto vorrei approfittarne.

Stò bestemmiando come un dannato...anche perchè ero intenzionato a prendere il ctech 5000...!!! Non sto ca... di jeppsen!!!!

Oltre alle smartcard hai anche delle cam inserite nel decoder?

Come già spiegato nel thread dedicato all'st-3 possono esserci problemi di incompatibilità con la cam dtt e l'emulatore interno del decoder.

Nell'eventualità prova a toglierle e vedere se il problema persiste.

Se non hai necessità di utilizzate la card di sky disabilita l'emulatore (Menu=>9999 dopo un paio di secondi il decoder si riavvia) e non avrai più problemi con la cam dtt.

P.S.
Secondo me è un'ottimo ricevitore, tra i migliori in circolazione.

Saluti

Ho nel decoder la diablo con all'interno smart tivusat e nel lettore di card la al jazeera sport...!!!
Dici che possa essere quello?

Non lo so, puoi però scoprirlo provando a utizzare per un pò il decoder senza nulla dentro.
Se il problema persiste allora devi mandare il ricevitore in assistenza in caso contrario segnaleremo il problema di incompatibilità.

sono curioso di sapere se hai risolto togliendo la diablo;

come decoder e immagini a me sembra una ottima macchina, oramai datata ma valida

Datato non direi visto che è stato messo sul mercato a gennaio di questo anno e che monta un processore uscito a metà del 2008. ;)

Grantor ha scritto:
Datato non direi visto che è stato messo sul mercato a gennaio di questo anno e che monta un processore uscito a metà del 2008. ;)

sono ot, nella fretta ho confuso il modello con s2

Indietro
Alto Basso