Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
volevo sapere se ci sono news a livello di firmware per ovviare al blocco dei canali codificati in cryptoworks utilizzando l'ultima release firmware (1.51 se non sbaglio)
Ciao,
Da me cryptoworks funziona bene con un abonamento regolare sia con il CAS sia con un cam cryptoworks originale.
Solo che non vanno gli sottotitoli DVB con il cas non si vedono e con il CAM si vedono ma si blocca il ricevitore.
Senza sottotitoli DVB è tutto ok.
Ciao
Ragazzi mi dispiace, ma non posso aiutarvi (non ho né il cas, né una cam cryptoworks). Lo avete scritto nella lista dei bachi dell'X-12 (se è un baco), mi pare di no ?
Il Japssen X12DA C con sottotitoli DVB in chiaro va ma con la cam originale cryptoworks si blocca il ricevitore e non prende più comandi dal telecomando invece con il lettore integrato non si vedono gli sottotitoli.
Non è un problema del gestore - perché ho 3 canali con sottotitoli DVB da 3 gestori diversi - TOTAL TV e MAX TV cryptati con cryptoworks.
Se volete provarlo con sottotitoli in chiaro vi do un canale FOXCRYME trasmesso dal mio fornitore di servizio ITVPARTNER (www.itvparnter.com)
Eutelsat W2 16 gradi Est.
Trasponder:
11596V 28800 7/8
SID 11
VPID 517
Audio PID 701
PMT 272
PCR 133