Jepssen X12 DA - NON PARTE LA REGISTRAZIONE PROGRAMMATA

parabola900

Digital-Forum New User
Saluti a tutti i componenti di questo fantastico forum,
ho un consiglio da chiedervi riguardo ad un Decoder PVR-X12 DA che ho acquistato usato da poco su internet.
Quando vado ad impostare una registrazione con la “Lista Timer” quest’ultima con parte, mentre va benissimo se effettuo una registrazione istantanea mentre sto visualizzando il canale premendo il tasto di registrazione.
Nel decoder vi è un Hard Disk Maxtor di 250 GB.
Ho provato ad rinstallarvi il nuovo Firmware Vers.10.61 e Setting aggiornato, ma il problema rimane sempre.

Chiedo consiglio a qualcuno che abbia avuto lo stesso problema.

Prova a non usare la prima riga delle registrazioni programmate. C'era un bachetto che qualche volta causava la mancata registrazione oppure si accendeva l'apparecchio e non registrava e accadeva anche dopo che l'evento era passato come giorno. Ripeto il problema riguardava solamente le registrazioni programmate nella prima riga e si verificava saltuariamente.
Magari è questo il motivo della non partenza della registrazione. Ti auguro una buona permanenza nel forum :)

In effetti le prove di programmazione della registrazione le ho fatte sempre sulla prima riga.
Nel pomeriggio provero’ su altre righe e speriamo di risolvere il problema… anche perché è la funzione piu’ importante che non vorrei rinunciare.
Grazie del suggerimento. Ti faro’ sapere

Problema risolto. La registrazione ora va benissimo anche inserendola nella prima riga.
L’importante inserire una programmazione con inizio almeno dopo 10 minuti.

Ora ho riscontrato un altro problema.
Ho inserito l’ultimo setting “Settings ufficiali per impianto dual feed Hot Bird+Astra1- di GIO®GIO Team” del 20.04.2008 naturalmente per Jepssen PVR-X12 DA, ma il Canale 5 è totalmente buio, effettuo la ricerca dal decoder e trovo un nuovo canale 5 non codificato, provvedo ad spostarlo nella posizione 5 e fin qui tutto bene, ma quando spengo il decoder e riavvio scompare il Canale 5 memorizzato in precedenza.
Qualcuno ha riscontrato e risolto lo stesso problema.

Qualcono ha un setting dual feed Hot Bird+Astra1 per il suddetto decoder con il canale 5 visibile da inviarmi??

La mia e-mail è: ..........

Ultima modifica di un moderatore:
E' buona abitudine non mettere e-mail private in un forum nei messaggi pubblici, c'è il rischio che possa essere presa di mira. Canale 5 non lo vedi, anche utilizzando i setting ultimi, perchè recentemente ha cambiato un valore. I parametri corretti per Canale 5 sono: 11919 / 27500 / V, SID 5, PMT-PID 261. Puoi editare i settings prima di trasferirli al ricevitore :)

Risolto anche il problema di visualizzazione di Canale 5.
Grazie mille Alevia, geltilissimo.
Saluti Domenico

Indietro
Alto Basso