jepssen4000 e impianto motor

salvino76

Digital-Forum Senior
un saluto a tutti ,stasera ho messo sul jepsen4000pvr i setting motorizzati è nn ho trovato sulla lista il sat ad 1w, epoi nn ho capito come devo configurare il dec, il rotore ke utilizzo è il superjaker 120 plus il rotore funziona bene in disecq, quando vado sui sat il dec nn mi dice ke si muove , sul tv nn appare nessun messaggio.....come mai lo stesso impianto lo usato con un ct2100 e funziona.........

come prima cosa devi impostare le tue coordinate nella sezione apposta, parti da una posizione che conosci e che vedi, oppure parti dallo schermo nero iniziale dove non hai nessuna impostazione e riferimento?

allora ,prima di collegarci lo jepssen 4000 pvr tutto funzionava con il ct2100 settato in disecq nn in usals, perkè il tipo di motore nn è compatibile con l' usals, quindi come setto il 4000 jp? siccome lo pacciato e monta il firm condor5000cipvr ed il menu' è anke in inglese........:eusa_wall:

jepssen 4000

io ho un jepssen 4000 e con il firmware condor 5000 il motore con il decoder su usals funziona correttamente. quando passi da diseqc a usals devi mettere dei parametri della tua città lat. e long. e poi devi trovasre il satellite perchè con il sistema ci va vicino e devi fare degli aggiustamenti.
ps l'ultima versione del firmware starsat è 13,09
saluti tequila

Ciao amico, con qule motore usi il dec? io uso il superjaker120plus e nn va con l' usals ma in diseqc, cmq il firm 13.09 è uno starsat sai se cè il condor 13.09?....

jepssen 4000

se ti serve il programma per caricare il software sgn te lo posso inviare io.
ciao

Indietro
Alto Basso