Jimmy: alla faccia delle repliche !

potrebbe continuare su quella falsa riga, almeno farebbe repliche che sono andate in onda meno volte...... ormai anche i nuovi abbonati trovano repliche sul canale...............

come abbiamo ipotizzato...

1- il canale è abbandonato da tempo
2- trasmette ancora xkè c'è un contratto per x anni da rispettare
3- anche con 150milioni di repliche fa ascolti e genere soldi dalla pubblicità...
4- ormai ha un costo prossimo allo zero...
5- ce lo teniamo fino alla scadenza del contratto, nn vale la pena scoglierlo economicamente parlando

quello che mi da fastidio è che non hanno nemmeno un pochino di rispetto...fare le repliche 24 ore dopo lo stesso programma ! Allora trasmettete sempre la stessa cosa 24 ore di seguito. O un monoscopio ! cioè, non ci sono nemmeno i soldi per mettere un omino che prende in mano i palinsesti e cerca almeno di non mettere in fila due repliche di seguito...questa è sciatteria !

Burchio ha scritto:
come abbiamo ipotizzato...

1- il canale è abbandonato da tempo
Se ci fate caso, anche il sito è abbandonato! Non so da quanti mesi (se non anni) ormai non ci sia più traccia del palinsesto... o di un aggiornamento qualsiasi... :eusa_shifty:

Eh si, in basso c'è ancora scritto (C) 2007...

bitols ha scritto:
quello che mi da fastidio è che non hanno nemmeno un pochino di rispetto...fare le repliche 24 ore dopo lo stesso programma ! Allora trasmettete sempre la stessa cosa 24 ore di seguito. O un monoscopio ! cioè, non ci sono nemmeno i soldi per mettere un omino che prende in mano i palinsesti e cerca almeno di non mettere in fila due repliche di seguito...questa è sciatteria !

non c'è l'interesse nel farlo...

il canale che credo abbia lo stesso palinsesto da 3 anni ad adesso...ha cmq i suoi ascolti...quindi non c'è nessuno che si mette a modificare il palinsesto...

è un po' come sull'isola di lost...c'è un messaggio che si ripete...da 3 anni

LorenzX ha scritto:
Ieri nella mia università è venuta una tipa a parlare ad una conferenza che lodava Jimmy quale il canale che ha rotto gli schemi della TV... in quanto negli anni 90 e nei primi anni 2000 trasmetteva molte cose "alternative" sottitolate come "Father Ted" e molti altri programmi che mai sarebbero potuti approdare in Italia altrimenti! :new_multi:

Jimmy è stato veramente un canale alternativo e unico nel panorama dei "tematici" anni '90...fu il parto dei 2 geniacci di Canal+ di allora , Thoulouze e Lescure : oggi , anche la versione francese è profondamente diversa dall' idea originale di allora....Su Tele+ il lavoro che fece Giusto Toni per 'adattare' il canale ai gusti nazionali fu grandissimo , e divenne un canale stupendo , mischiando vecchio e nuovo , alternativo e dissacrante , repliche e novità assolute , dalla musica alle serie , dai cartoons ai talk-show.....
Poi arrivò lo Zio di Adelaide e.....adieux !! :icon_cool:

ma che diavolo ci combina...jimmy è così per il cambio delle direttore e dell'editore...e non ci combina nulla adelaide

Jimmy è morto da tre anni

Jimmy è morto quando l'ha comprato la Rizzoli e il suo direttore storico, giusto toni, se ne è andato, credo sia successo all'inizio 2008. Da allora alla Rizzoli anno lanciato quelle monnezze di Lei, Yacht and Sail e Dove. Mi chiedo se Sky quelle tre monnezze le paga pure! Credo lo tengano aperto per ragioni contrattuali, ma sarà tre anni che replica a palla. Peccato, dal 2000 al 2007 è stato il mio canale preferito, l'unico con un po' di coraggio e di originalità. Speriamo che se lo chiudono (come sembra) lo rifacciano da qualche altra parte tipo Dahlia o Mediaset Premium.

se lo aprisse da qualche altra parte, ci sarebbe sempre la digicast e non si risolverebbe niente...
secondo me se chiude, chiude per sempre...

Indietro
Alto Basso