Con un cameo di Katie Holmes, freschissima ex Signora Cruise, prende il via dal 13 luglio su Joi la 7° stagione inedita di "E alla fine arriva mamma!"...
Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In realtà la sesta serie è andata in onda, dopo italia 1, anche su Joi nel gennaio scorsonoel77 ha scritto:Ero disposto a prendermi i 4 mesi con la ricaricabile per seguire la serie, bastava solamente che mandassero in onda anche la sesta serie che è stata trasmessa da italia1 l'estate scorsa e mai più replicata![]()
Sei sicuro? A gennaio joy lo vedevo e della sesta serie neanche l'ombra purtroppoNp293 ha scritto:In realtà la sesta serie è andata in onda, dopo italia 1, anche su Joi nel gennaio scorso
Sicurissimonoel77 ha scritto:Sei sicuro? A gennaio joy lo vedevo e della sesta serie neanche l'ombra purtroppo![]()
Idem su fox
fedetrespi ha scritto:Ma questa serie verra' caricata su play?perché per ora neanche l'ombra...![]()
fedetrespi ha scritto:Ma questa serie verra' caricata su play?perché per ora neanche l'ombra...![]()
spero che non sia così perché con i miei strambi orari di lavoro la tv lineare non riesco a vederlaNumero Uno ha scritto:Per non averla messa ancora, suppongo che non abbiano i diritti per l'on demand, essendo la serie FOX.
quindi lo dovevano mettere ercolino puoi farci sapere qualcosa?elbarto ha scritto:su un comunicato di quimediaset è scritto sotto alla descrizione della serie che dal giorno dopo la messa in onda sarà disponibile su premium play!!!com è possibile che non ci sia ancora???
bonny76 ha scritto:Oh no,questa non ci voleva...e io come faccio a vederla?!?![]()
ora che ci hai detto il perchè se hai abbonato a sky possiamo vivere tutti più felici grazieBlackPearl ha scritto:Ma voi che avete premium non avete un "mypremium"?Io se sono abbonato a sky è solo per quello...
digital ivan ha scritto:ora che ci hai detto il perchè se hai abbonato a sky possiamo vivere tutti più felici grazie
vieni qui senza essere d'aiuto a noi del forum ma solo per prendere per il c... è normale che ti risponda cosìBlackPearl ha scritto:Quanta permalositàDico solo che mi sembra strano che una persona si debba perdere una serie che vorrebbe seguire solo per una questione di tempo... Io se avessi premium mi prenderei un decoder che registra, mettiamola così
![]()
elbarto ha scritto:Mm bello avere tanti canali hd per poi usare un videoregistratore bianco con scritto sky per farti pagare un abbonamento a 60 euro..... Cmq cercavo qlk che mi dava una risposta non un fan di sky che rosica per un telefilm dello stesso proprietario di sky
digital ivan ha scritto:vieni qui senza essere d'aiuto a noi del forum ma solo per prendere per il c... è normale che ti risponda così