Joi: al via la 7a stagione inedita di ''E alla fine arriva mamma!''

BlackPearl ha scritto:
Ma voi che avete premium non avete un "mypremium"? :D Io se sono abbonato a sky è solo per quello...
sono all'estero e non posso vederla,ho detto così perchè speravo di trovarmi gli episodi sull'On Demand Mediaset...;)

Comunque ancora niente?:eusa_think:

bonny76 ha scritto:
sono all'estero e non posso vederla,ho detto così perchè speravo di trovarmi gli episodi sull'On Demand Mediaset...;)

Comunque ancora niente?:eusa_think:
Purtroppo ancora nulla, tutto tace:doubt:

Comunque evitiamo confronti sennò si va incontro a sanzioni ;)

elbarto ha scritto:
mi sono "rimangiato" il mio commento perchè lo trovavo troppo da sgorbutico scusa e cmq paghi 29 euro al mese ma non vedi la serie a che io la vedo e non vedi il cinema che io pur poco ma lo vedo anche in alta definizione con un pacchetto che costa molto meno di 29 euro e poi ho telefilm che sono i migliori sul mercato :D :D :D :D e comunque se fai dei paragoni con sky io li accetto perche io non posso permettermi di pagare minimo 50 euro al mese per vedere la mia squadra e per il cinema !! XD

Ognuno è contento per quello che ha... :) e comunque non volevo certo fare paragoni ;)

Purtroppo ancora niente:crybaby2: ...ma credo di aver capito perchè non è stata messa su Play...è l'unica serie americana di Premium con il titolo in Italiano...insomma,una maledizione...:D

Indietro
Alto Basso