Joi: Dal 01/01/13 ''2 Broke Girls 2'' ed Are you there, Chelsea?

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Dal creatore di "Sex and the City", la seconda stagione della serie "in rosa" che ha sbancato l'audience degli Stati Uniti. Gli episodi di "2 Broke Girls 2" in anteprima assoluta su Joi (Mediaset Premium) da martedì 1° gennaio 2013 alle 21.15.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Concordo con Proteasi... 2BG regna sovrana!!! :D
Per quanto riguarda invece Are you There Chelsea? l'ho trovato alquanto piatto con battute scarsissime (la protagonista prega il dio...VODKA? :5eek: :eusa_wall: ) vedrò la seconda puntata per avere, magari, una smentita.

Fabio_78 ha scritto:
Per quanto riguarda invece Are you There Chelsea? l'ho trovato alquanto piatto con battute scarsissime vedrò la seconda puntata per avere, magari, una smentita.
Io te lo sconsiglierei, ne ho sentito parlare male anche sul forum da molti utenti, tra cui lo stesso proteasi, ma non te la consiglio anche e soprattutto perchè è stata cancellata dopo soli 12 episodi...
Fabio_78 ha scritto:
la protagonista prega il dio...VODKA? :5eek: :eusa_wall:
Ed infatti il titolo originale è Are You There Vodka? It's Me, Chelsea :D

Infatti dicevo io :D
Cioè se chiudono Cose da Uomini, che considero notevolmente superiore a sta cag....., mi chiedevo come era possibile che questa discarica di sit com continuasse per un altra stagione....

AYTC?....seconda puntata vista e interrotta a metà....di una schifezza biblica...ma come si può produrre una sit com così scarsa???? Mistero della fede televisiva....

2BG invece spettacolare!!!!!
Battuta straordianaria di Sophie "Wow....intimo commestibile....mi mancava questo snack" ahahahah geniale
Poi va beh a parte le due protagoniste, adoro il proprietario del locale/capo di Max, Hang (spero che si scriva/chiami così) e OLEG!!!! IDOLO INCONTRASTATO!!!!! :D :D :D

Qualche sera fa ho dato un'occhiata al primo episodio di 'Are you there Chelsea?': sono pienamente d'accordo, una roba inguardabile :5eek:
Ho resistito 30 secondi prima di cambiare canale :D :lol:

Come al solito 2broke girl favolosa ho osato vedere un pezzo di Chelsea e devo dire che è orrenda

Esatto...è vomitevole come sit com.
Invece COSE DA UOMINI a parer mio meritava una seconda stagione (almeno a me piace,certo non un capolavoro ma ci sono state a mio parere sit com peggiori con più di una stagione)

Non posso che confermare quello che avete già detto su Two broke girls.
Su "Cose da uomini", ho visto i primi due episodi in maniera distaccata, già sapendo quello che è stato il suo destino, e sinceramente non mi sono dispiaciuti. Poi, come dice implicitamente proteasi, possono essere anche stati le uniche due gemme...

La prima trance di episodi per '2 Broke Gilrs 2' sta per finire, non perdere l'ultimo apisodio, questa sera alle 21.15!

2 Broke Girls 2 tornerà con il seguito degli episodi il prossimo autunno.

Il peggio! Invece di continuare la messa in onda della serie, o bloccarla, per poi farla tornare dopo un po' di tempo, hanno deciso di mandare la seconda tranche di episodi in autunno. Bah! (fonte: pagina ufficiale di facebook)

Anche nei USA c'e' stata la pausa...quindi anche da noi, mi sembra normale se vogliono anticipare i tempi

Anche nei USA c'e' stata la pausa...quindi anche da noi, mi sembra normale se vogliono anticipare i tempi

Ok la pausa, ma non di 6 mesi... Quanto è brutto vedere trasmessa una stagione in pay quando in America stanno mandando la successiva... In chiaro lo capisco pure, ma non in pay. Ok che devono coprire i palinsesti di tutti i mesi, sono d'accordo, ma ci sono tanti piccoli accorgimenti che potrebbero benissimo evitare tutto questo. ;)

lo stesso motivo per cui hanno bloccato person of interest...per far partire revolution...che si ferma e lascia posto a person of interest(+ o meno)...inoltre se ti avvicini molto alla trasmissione usa credo che i diritti costino anche d+...

Addirittura in Autunno? Mi sembra un pò esagerato, soprattutto considerando che l'anno scorso in Italia è terminata la messa in onda a Luglio...

Leggete il messaggio numero 49 http://www.digital-forum.it/showthr...-aprile-2013&p=3439955&viewfull=1#post3439955

E' quello che dicevo io, non fanno questa pausa per riempire il palinsesto ma la fanno perchè nei USA c'e' stata la pausa e quindi sono "costretti" a fare lo stesso da noi (ci vuole un certo tempo tra la trasmissione USA e quella Italiana)...certo potevano fare in stile Rai/Fox e iniziare la serie con qualche mese di ritardo cosi non c'era nessuna pausa

A dire il vero lo fanno anche per riempire i palinsesti in autunno, dove, se non vi siete già dimenticati, rimane poca roba da trasmettere rispetto i mesi precedenti...

Bastava far partire la serie qualche settimana dopo, o, come fanno in america, riproporre qualche replica per un paio di settimane.

Indietro
Alto Basso