joi/Mya

Mister_No

Digital-Forum Senior Master
Scusate ma vorrei sapere se possibile dove reperire i programmi di questi due canali settimanali/mensili completi e non solo dei film.Tipo la programmazione di steel che ho trovato qui.
h**p://***.steeltv.it/site/ste_programmazione.php
Mi interesserebbe poiche oggi hanno trasmesso la prima puntata di uno sceneggiato (la freccia nera) e vorrei sapere quando andranno in onda gli altri episodi.Grazie

Mister_No ha scritto:
Scusate ma vorrei sapere se possibile dove reperire i programmi di questi due canali settimanali/mensili completi e non solo dei film.Tipo la programmazione di steel che ho trovato qui.
h**p://***.steeltv.it/site/ste_programmazione.php
Mi interesserebbe poiche oggi hanno trasmesso la prima puntata di uno sceneggiato (la freccia nera) e vorrei sapere quando andranno in onda gli altri episodi.Grazie
Che io sappia su internet oltre al sito di mediaset premium c'è quello di Satellite; in entrambi puoi trovare la programmazione per i successivi 7 giorni.
In edicola la programmazione la trovi su Satellite (mensile) Film Tv (settimanale) e Tv Sorrisi (settimanale, ma non ci sono tutte le 24 ore)

Comunque non sarebbe male facessero per Joi e Mya dei siti come quello di Steel...

Indietro
Alto Basso