js 4000 pvr + hard disk

anubi

Digital-Forum Junior
Sono in possesso di questo ricevitore con un hard disk da 80 gb, pensavo di ampliare il disco e volevo sapere fino a che capacità di disco posso inserire in questo decoder

i 200 gb li accetterà?

grazie

Ciao,
io l'ho ampliato fino a 120 GB e credo che questo sia il taglio massimo. Questo perchè purtroppo il Jep 4000 PVR gestisce solo partizioni FAT32 che hanno un limite di capienza che è fissa a 120 GB circa. Se accettasse partizioni NTFS non ci sarebbe nessun problema...

Non ho pero' provato a metterne uno di taglio maggiore e non ho idea se mettendone ad esempio uno da 160 e partizionandolo in due FAT32, avendo quindi una partizione da 120 e una da 40, si riesca a farlo vedere e a sfruttare le due partizioni utilizzando quindi quasi tutta la capienza.Sarrebbe bello provarlo, ma non posseggo un hd da 160 al momento :(

Altra cosa...non tutti gli HD di taglio piccolo sono compatibili. Assicurati che siano solo ATA e non altro. Dal mio punto di vista, più sono vecchi e megli è.

La Jepssen potrebbe però aiutarci a risolvere questi problemi mantenendo una certa compatibilità anche con HD più recenti...

Forse Giorgio può rispondere a questa proprosta!

io ho su un 160 GB e ne vede 137,non so se il time shifth lo scriva nei 137 o nei 23 rimanenti,la meccanica è quella degli ATA,non so se mettendo i cavetti per cambiare da ATA a SATA il decoder funge.
sarebbe carino saperlo!!!!
zioe

grazie, infatti pensavo che potesse vedere solo fino a 120 GB.....

Indietro
Alto Basso