Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sono in possesso di questo ricevitore con un hard disk da 80 gb, pensavo di ampliare il disco e volevo sapere fino a che capacità di disco posso inserire in questo decoder
Ciao,
io l'ho ampliato fino a 120 GB e credo che questo sia il taglio massimo. Questo perchè purtroppo il Jep 4000 PVR gestisce solo partizioni FAT32 che hanno un limite di capienza che è fissa a 120 GB circa. Se accettasse partizioni NTFS non ci sarebbe nessun problema...
Non ho pero' provato a metterne uno di taglio maggiore e non ho idea se mettendone ad esempio uno da 160 e partizionandolo in due FAT32, avendo quindi una partizione da 120 e una da 40, si riesca a farlo vedere e a sfruttare le due partizioni utilizzando quindi quasi tutta la capienza.Sarrebbe bello provarlo, ma non posseggo un hd da 160 al momento
Altra cosa...non tutti gli HD di taglio piccolo sono compatibili. Assicurati che siano solo ATA e non altro. Dal mio punto di vista, più sono vecchi e megli è.
La Jepssen potrebbe però aiutarci a risolvere questi problemi mantenendo una certa compatibilità anche con HD più recenti...
io ho su un 160 GB e ne vede 137,non so se il time shifth lo scriva nei 137 o nei 23 rimanenti,la meccanica è quella degli ATA,non so se mettendo i cavetti per cambiare da ATA a SATA il decoder funge.
sarebbe carino saperlo!!!!
zioe