Ciao ragazzi, da quando ho acquistato (ai primi di ottobre scorso) il js.sb5 ero talmente entusiasta perchè finalmente con l'abbon. ariginale riuscivo ad aprirmi s*y, quindi facendomi le liste canali a mio piacimento e oltretutto era talmente pubblicizzato perchè con gli aggiorn. giusti e ufficiali riusciva oltre che (a detta di Chipplanet in forma pubblicitaria per invogliare all'acquisto) ad aprire le affricane riusciva anche con le spagnole e francesi, ho caricato i vari setting e fimware del 01/10/08 e gnente di tutto scritto tranne s*y, che però nell'ultimo periodo (quest'ultima settimana) la maggior parte dei canali di s*y sono al buio e il dec. da il messaggio "E 37 SERVIZIO SCONOSCIUTO". Qualche giorno fà è uscito il nuovo firmware del 17.11.08 caricandolo sperando di risolvere perlomeno il problemma dei canali di s*y non ho risolto nulla e purtroppo non vedo nulla di tutto su scritto... a questo punto si dice che la pubblicità è l'anima del commercio, in questo caso la pubblicità è stata sinonimo di grande FREGATURA, perciò a tutti voi cari amici che avete intenzione all'acquisto di un Jepssen ed in particolare del su descritto vi consiglio di cambiare idea perchè diversamente si stanno buttando via dei soldi che al giorno d'oggi sarebbe molto meglio evitare, detto questo la pubblicità contraria sarebbe evitate di acquistrare un Jepssen... aspetto un Vs. parere o aiuto Ciao e grazie a tutti Voi del Forum