js6000 e scheda Mediaset premium x calcio serie A:funziona ??

geppetto75

Digital-Forum New User
[EDIT: il modello è il jepssen 6000 C]

1 domanda:
siccome vorrei fare l'abbonamento digitale terrestre da 109 euro per le squadre mediaset premium , funzionerà anche sul SATELLITE inserita nel lettore di schede del jepssen ?? Ci vuole una scheda CAM aggiuntiva o basta infilarla nella 'fessura' esistente ?

chiedo xchè ho visto tra i settings by giorgio diversi canali mediaset premium...

funzionerà solo la carta mediaset 'abbonamento' o anche quella ricaricabile prepagata ?

inoltre: ho provato la scheda di sky di un mio vicino di casa ma nn andava: è normale ??? (nn ho moduli CAM)

ps: da notare che la parabola è puntata UNICAMENTE su hotbird

x la scheda mediaset sarei MOLTO interessato in quanto per la metà del tempo sarei in campagna dove il digitale terrestre nn arriva ma ho la parabola+jepssen, quindi ringrazio in anticipo chi mi fornirà eventuali info,grz!

Ultima modifica:
non funziona,i canali MP su Hotbird servono unicamente come feed di servizio tra i vari ripetitori,la scheda va solo su un decoder digitale terrestre mhp,la scheda di sky è normale che non vada se non la metti dentro una dragon o una matrix che sono le uniche cam non ufficiali che supportano l'emulazione NDS.
zioe

zioe ha scritto:
non funziona,i canali MP su Hotbird servono unicamente come feed di servizio tra i vari ripetitori,la scheda va solo su un decoder digitale terrestre mhp,la scheda di sky è normale che non vada se non la metti dentro una dragon o una matrix che sono le uniche cam non ufficiali che supportano l'emulazione NDS.
zioe

domanda da nubbio:
;)
nel caso comprassi una dragon o 1 matrix per sky devo anche programmarle o fare qualcos'altro oppure basta infilarci la scheda sky e funziona ?

se la compri vuota devi programmarla,ma qualcuno la vende anche già programata,ovvio che se non hai niente per programarla la tieni com'è fino a che non compri un programmatore o usi le carte per farlo,ricorda che devi avere anche uno skybox a disposizione per aggiornare la scheda di tanto in tanto.
zioe

Indietro
Alto Basso