[JS6000] Gestione Preferiti

JEPSter

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, nonostante abbia letto il manuale mi sorge il dubbio che ci sia un metodo più veloce per aggiungere i canali hai preferiti senza utilizzare la procedura Menù > Gestione Canale > Gruppo preferito.... :doubt:

Ho visto che in Jepssen Editor Studio c'è la voce Preferiti ma se importo la lista DAL decoder non viene riempito! :5eek: Se io mi creo la lista preferiti con il JES poi il decoder la vedrà o mi cancella la lista preferiti che mi sono creato a manina col telecomando perdendo una meza giornata???? :eusa_shifty:

Attendo notizie :icon_bounce:

jepssen6000c

:icon_cool: Ho visto nella sez. apposita che e' uscito un fimware per il jepssen 6000c datato 09 10 06 :icon_cool:

teide ha scritto:
:icon_cool: Ho visto nella sez. apposita che e' uscito un fimware per il jepssen 6000c datato 09 10 06 :icon_cool:

:eusa_shifty: Non ho capito cosa ha a che fare con i preferiti... :eusa_shifty:

JEPSter ha scritto:
Ciao a tutti, nonostante abbia letto il manuale mi sorge il dubbio che ci sia un metodo più veloce per aggiungere i canali hai preferiti senza utilizzare la procedura Menù > Gestione Canale > Gruppo preferito.... :doubt:

Ho visto che in Jepssen Editor Studio c'è la voce Preferiti ma se importo la lista DAL decoder non viene riempito! :5eek: Se io mi creo la lista preferiti con il JES poi il decoder la vedrà o mi cancella la lista preferiti che mi sono creato a manina col telecomando perdendo una meza giornata???? :eusa_shifty:

Attendo notizie :icon_bounce:

Anche io ho questo problema...
Ho creato + volte a mano (con il telecomando) i gruppi preferiti (es. cartoni, lista personale, etc.) Ho provato ad importare la lista sul pc ma purtroppo non mi carica i preferiti caricati manualmente ...
Ho provato anche facendo l'opposto, con il Jepsse Edito Studio ho creato un gruppo in Preferiti nonimandolo "personale"
Pensavo funzionasse ma dopo aver salvato la lista sul pc mi sono accorso che il file salvato sul computer non aveva il gruppo "personale" creato in precedenza! Come si può fare... Certo non si può rinunciare ai setting fi Giorgio ma ogni volta si perdono i preferiti :sad:

Chiedo lumi
Grazie

Indietro
Alto Basso