JS6000C Caricamento Firmware non riuscito. Help

pax8281

Digital-Forum New User
Gentili Amici, è da tanto che non vi vengo a trovare...ora, ho collegato i Ric. JS-6000c al PC con il cavo, riesco a installare i Setting, con il Software JS-SIX V1.4 ma per il firmware non ci sta nulla da fare. Per me dovrei usare la versione precedente, la 1.3 o 1.2 ma a Trovarla!
La procedura che faccio è corretta...ma quando rimetto la presa mi da un errore...con Allupdater...non da segni di vita...mi dice ok conncted ma...non si muove nulla...se siete così gentili da illuminarmi dove poter scaricare le versioni precedenti del JS-Six o come fare per poter aggiornare il mio 6000C.
Vi ringrazio Anticipatamente Pax

ciao il firmware e i setting si caricano entrambi con JS-six 1.14 senza problemi se segui la procedura.

Ciao, hoi scoperto una cosa, noin è il software JS-V1.14 che da problemi ma il firmware di giorgio...ho instalato quello di oblivion e va benissimo e va anche il menu 1117!! Ora mi chiedo perchè il fiormware di giorgio non va? Attendo vostre notizie...Alamar hai un MP:D

pax8281 ha scritto:
Ciao, hoi scoperto una cosa, noin è il software JS-V1.14 che da problemi ma il firmware di giorgio...ho instalato quello di oblivion e va benissimo e va anche il menu 1117!! Ora mi chiedo perchè il fiormware di giorgio non va? Attendo vostre notizie...Alamar hai un MP:D

Ciao,
mi pare ci sia un po' di confusione...Il firmware viene fornito dalla Jepssen e poi pubblicato sul portale Digital sat, Giorgio con il suo team crea e pubblica i setting (cioè la lista dei canali), Obiwan ha creato il j6...ma l'importante è che l' operazione sia andata a buon fine.
Ti ricordo inoltre che non puoi ancora mandare MP, devi avere all' ATTIVO almeno 10 messaggi sul forum.

Probabilmente pax8281 ha tirato giù una copia del firmware che si presumibilmente è corrotta durante il download. Prova di nuovo a tirarla giù.
Ciao

Indietro
Alto Basso