JS8000 e Dragon

joeslomp

Digital-Forum New User
Salve a tutti.

Ho visto nei vari thread che molti di voi utilizzano cam Dragon con JS 4000 e 6000. Qualcuno puo' confermarmi che la Dragon con card originale Sky (e sBox li' vicino per ogni evenienza) mi permette di vedere Sky con il mio 8000?

E, dato che non ho ancora comprato la Dragon, devo comprare anche il relativo programmatore, o dovrebbe essere sufficiente di tanto in tanto passare la card nello sBox per garantire il funzionamento continuo di Dragon+cardSky?

Grazie,

Joe

Ciao, ho l'abbo SK* + cam matrix rev. e vedo perfettamente sul js 8000!A maggior ragione credo che con la dragon non ci siano problemi.
Per gli aggiornamenti entra nel menù del decoder e fai così: menù > Informazioni di sistema - CI > Slot C.I 1 (dove carichi la cam)> Smartcard > Parameters > Card update devi metterla su ON.
Fallo solo nei giorni che precedono o seguono la fine del mese cioè quando mandano gli aggiornamenti, ti consiglio di lasciarlo acceso di notte per fargli prendere l'aggiornamento perchè quando attivi card update l'immagine squadretta o frizza un bel po!Così non avrai bisogno di fargli fare il giro su quel ***** di SK*box:D

Caspita!

Ottimo, grazie nyosk.

C'e' qualcun altro che puo' confermare che anche con la Dragon passano gli aggiornamenti?
Non sono fissato con la Dragon, voglio dire. Credevo solo con la Dragon si potesse vedere S@y, ma se la Matrix va bene lo stesso, posso tranquillamente prendere la Matrix. Degli altri pacchetti e canali non mi importa molto, voglio solo essere "ragionevolmente" sicuro che se compro una Cam piuttosto che un'altra non mi si pianti.

Quale delle due mi da maggiori sicurezze? Ovvero, per avere piu' tranquillita' ed evitare blocchi e' meglio che mi prenda anche un programmatore, e se si', quale?

Peace,
joe

Indietro
Alto Basso