jsc e humax5400

flown23go

Digital-Forum Gold Master
buongiorno a tutti se volessi riesumare il mio 5400z mettendo una cam viacces con la scheda jsc riuscirei a vederci qualcosa o devo orientarmi verso altri decoder?

Ciao, sicuramente parli di Al Jazeera Sport.
Possibile che il tuo 5400Z legga anche la scheda in irdeto,cosi non devi comprare la cam. Ma devi chiedere ai commercianti delle schede se questo è possibile.
In viaccess 90% deve funzionare col tuo decoder.
Saluti Lupi

quale cam mi consigli anche in fronte dei possibili aggiornamenti ecc.. da notare che sta cosa a sto punto la voglio fare a luglio o cmq all'inizio della prox stagione sportiva in quanto il contratto con sky mi scade a luglio e sicuramente senza mezzi termini toglierò lo sport

flown23go ha scritto:
buongiorno a tutti se volessi riesumare il mio 5400z mettendo una cam viacces con la scheda jsc riuscirei a vederci qualcosa o devo orientarmi verso altri decoder?
La scheda irdeto funziona correttamente se il 5400 è modificato (la vedo regolarmente da 3 anni),per la scheda viaccess non so dirti se funziona oppure no la eventuale cam non avendola mai provata.

Direi che se hai uno degli ultimi toh funziona anche in irdeto_Oppure chiedi a qualche conoscente se ti fa vedere la scheda e che sia sia in irdeto. Cosi sei sicuro.
Saluti Lupi

Lupi ha scritto:
Direi che se hai uno degli ultimi toh funziona anche in irdeto_Oppure chiedi a qualche conoscente se ti fa vedere la scheda e che sia sia in irdeto. Cosi sei sicuro.
Saluti Lupi
diciamo che il problema non sarebbe il fatto irdeto o non irdeto ma quanto il refresh dei diritti cioè se devo comprare una cam la posso anche prendere ma devo essere sicuro, anche xchè che io sappia vendono più quelle viaaccess

flown23go ha scritto:
diciamo che il problema non sarebbe il fatto irdeto o non irdeto ma quanto il refresh dei diritti cioè se devo comprare una cam la posso anche prendere ma devo essere sicuro, anche xchè che io sappia vendono più quelle viaaccess
Ma quale è la codifica della tua carta?

il mio è all cam in quanto ha una delle ultime toh uscite poi non l'ho più agigornato ma siccome so che sono più carte viaccess non vorrei che comprando la cam poi non mi aggiorna i diritti...

flown23go ha scritto:
il mio è all cam in quanto ha una delle ultime toh uscite poi non l'ho più agigornato ma siccome so che sono più carte viaccess non vorrei che comprando la cam poi non mi aggiorna i diritti...

La carta irdeto (se la possiedi oppure la trovi) non ha problemi sia per aggiornamenti sia per refresh,per la viaccess non posso aiutarti.

nono so che cam prendere!!!! io rimetterei in funzione lo humax più che volentieri!!!
Chiedi a qualche negoziante che vende le schede,anche online loro ti diranno qual`è la scheda che va con il tuo 5400 Humax.
In irdeto sicuramente funziona. In viaccess ti serve la cam nuova che é compatibile con l`HD, semplice no?
Saluti Lupi

io è piu di 1 anno che ho una scheda irdeto di jsc e la uso con humax 5400z. nessuna cam la inserisco direttamente nel lettore. nessun problema di visione. solo qualche secondo di attesa ogni volta che si accende il decoder il tempo che legge la scheda. riguardo alla scheda viaccess penso che con una cam viaccess che legge viaccess 4 dovrebbe andare

Indietro
Alto Basso