flown23go
Digital-Forum Gold Master
buongiorno a tutti se volessi riesumare il mio 5400z mettendo una cam viacces con la scheda jsc riuscirei a vederci qualcosa o devo orientarmi verso altri decoder?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La scheda irdeto funziona correttamente se il 5400 è modificato (la vedo regolarmente da 3 anni),per la scheda viaccess non so dirti se funziona oppure no la eventuale cam non avendola mai provata.flown23go ha scritto:buongiorno a tutti se volessi riesumare il mio 5400z mettendo una cam viacces con la scheda jsc riuscirei a vederci qualcosa o devo orientarmi verso altri decoder?
diciamo che il problema non sarebbe il fatto irdeto o non irdeto ma quanto il refresh dei diritti cioè se devo comprare una cam la posso anche prendere ma devo essere sicuro, anche xchè che io sappia vendono più quelle viaaccessLupi ha scritto:Direi che se hai uno degli ultimi toh funziona anche in irdetppure chiedi a qualche conoscente se ti fa vedere la scheda e che sia sia in irdeto. Cosi sei sicuro.
Saluti Lupi
Ma quale è la codifica della tua carta?flown23go ha scritto:diciamo che il problema non sarebbe il fatto irdeto o non irdeto ma quanto il refresh dei diritti cioè se devo comprare una cam la posso anche prendere ma devo essere sicuro, anche xchè che io sappia vendono più quelle viaaccess
flown23go ha scritto:il mio è all cam in quanto ha una delle ultime toh uscite poi non l'ho più agigornato ma siccome so che sono più carte viaccess non vorrei che comprando la cam poi non mi aggiorna i diritti...
flown23go ha scritto:http://www.time-sat.com/product_info.php?products_id=166 questa qui può fare al caso mio?
nono so che cam prendere!!!! io rimetterei in funzione lo humax più che volentieri!!!
Chiedi a qualche negoziante che vende le schede,anche online loro ti diranno qual`è la scheda che va con il tuo 5400 Humax.nono so che cam prendere!!!! io rimetterei in funzione lo humax più che volentieri!!!