JST-1 PVR problema registrazione

superpinguino

Digital-Forum Junior
All'improvviso il mio decoder solo in fase di registrazione visualizza e registra filmati con disturbi e squadrettamenti molto frequenti.

finito il rec il video torna normale.

cosa è successo??? ho un hd collegato di 250 gb che ha funzionato insieme al decoder senza alcun problema!

Prova a cancellare qualcosa ? E' quasi pieno il disco ? Magari, se lo hai usato da un pò ed hai provveduto a cancellazioni e poi ha fatto nuovamente delle registrazioni potrebbe essere frammentato. Non so che formato usa il PVR JST1 per il disco EXT o FAT32 o altro ?

ciao, a me faceva questo con penultimo fw. in modalità registrazione mpeg. con registrazione in modo ts tutto ok. uso laice da 250giga.ciao e buona giornata

io ho un emtech em-300PVR con hard disk da 40GB. Posso dire che sin dall'acquisto in fase di registrazione ho riscontrato dei brevi blocchi del segnale video accompagnati da disturbi sonori. Si tratta però di inconvenienti che si verificano solo occasionalmente e non danno luogo quindi a un reale disagio.

Premesso che in modalità MPEG-2 questo decoder registra con sfarfallii e squadrettamenti un pò quà un pò là dovuto molto probabilmente ad una conversione software del video nel formato in parola; al di fuori di questo il problema potrebbe essere anche dato dalla lunghezza del cavo usb che collega l'hd al decorder. Più corto è e meglio è (14 cm circa di solito).

il disco esterno è più che mezzo vuoto. ho sempre registrato senza problemi sia da canali free sia da quelli a pagamento. Ho notato che il problema si presenta solo sui canali dahlia. che stranezza. sia con cam che con la card nello slot. ho resettato e provato tutti i firmware precedenti ma niente!!

che stranezza!

Indietro
Alto Basso