Jst-2

fabrizio78

Digital-Forum Junior
Salve, ho comprato un jepssen JST-2, e smanettando ho perso il setting, ed ho messo le impostazioni di fabbrica....... :(
Qualcuno sa come posso fare per riportarlo come prima???

P.S.: è possibile prendere i file da un altro jst-2, e installarlo su l'altro che ha perso i setting????

Ma i nuovi setting per questo decoder li trovo sempre nella sezione download???

Grazie

Si, trovi i setting da caricare nella sezione setting/download dopo seleziona jepssen sulla parte sinistra ed infine entra in mediabox st. Trovi sia i setting per i canali che l'ultimo fw.Con una chiavetta usb riesci a trasferire il tutto molto velocemente.ciao

Jst - 2

....ma io non ho il mediabox, ho il JST-2

;)

Ultima modifica:
Anche io ho appena preso un jepssen jst-2 (non il mediabox), ma ho un problema diverso: prendo tranquillamente i canali satellitari, ma non mi trova nemmeno un canale di digitale terrestre in chiaro (non ho card). Sapete se c'è qualche impostazione particolare da mettere?

E' normale che se stacco il cavo dell'antenna (lasciando collegato quello satellitare) non vedo più nulla?:eusa_think:

raser ha scritto:
Anche io ho appena preso un jepssen jst-2 (non il mediabox), ma ho un problema diverso: prendo tranquillamente i canali satellitari, ma non mi trova nemmeno un canale di digitale terrestre in chiaro (non ho card). Sapete se c'è qualche impostazione particolare da mettere?

E' normale che se stacco il cavo dell'antenna (lasciando collegato quello satellitare) non vedo più nulla?:eusa_think:

.....anche a me niente digitale terrestre, ma credo che sia la mia zona, almeno lo spero. ;)

Mi sto meravigliando, su questo forum, ci sono tutti i tipi di decoder compresi di aggiornamenti, setting, ecc. ecc., e non cè niente per il JST-2 e per di +, nessuno sa niente!!!!!!!!

Solidarietà per l'abruzzo, (ke paura stanotte l'ho sentita anch'io)

Per il JST-2 presto ci saranno novità.
Ancora qualche giorno di pazienza.

Saluti

riguardo al mio messaggio precedente:
- sul fatto che staccando l'antenna tv non funzionasse più nemmeno il sat ho sbagliato io (avevo inavvertitamente scollegato anche il sat)

- riguardo il dtt, invece, mi inquieta il fatto che mio fratello al apiano di sotto (e con la stessa antenna) prenda il dtt, mentre a me il decoder non ebcca niente. tra l'altro è il secondo jst-2, visto che il primo l'ho rimandato indietro che nemmeno si accendeva.

non è che questi jepssen siano bacati?

raser ha scritto:
riguardo al mio messaggio precedente:
- sul fatto che staccando l'antenna tv non funzionasse più nemmeno il sat ho sbagliato io (avevo inavvertitamente scollegato anche il sat)

- riguardo il dtt, invece, mi inquieta il fatto che mio fratello al apiano di sotto (e con la stessa antenna) prenda il dtt, mentre a me il decoder non ebcca niente. tra l'altro è il secondo jst-2, visto che il primo l'ho rimandato indietro che nemmeno si accendeva.

non è che questi jepssen siano bacati?

Spero proprio di no, ne ho presi due!!!!!! :eusa_wall: :eusa_wall:

fabrizio78 ha scritto:
Salve, ho comprato un jepssen JST-2, e smanettando ho perso il setting, ed ho messo le impostazioni di fabbrica....... :(

P.S.: è possibile prendere i file da un altro jst-2, e installarlo su l'altro che ha perso i setting????

Grazie

mi da continuamente il messaggio "assenza di segnale audio/video" con tutti i canali, dopo qualche minuto si riprende....

:5help: :5help: :5help: :5help:

Sei sicuro che l'impianto sia a posto? A volte un falso contatto su un connettore...

Sono disperato, stesso problema, ho appena resettato tutto perdendo le liste.

A quando un supporto per questo ricevitore?

Saluti
Michele

fabrizio78 ha scritto:

Grazie

fabrizio78 ha scritto:

Grazie

....smanettando con un altro jst 2 non quello in questione ho trovato delle "note" e cè scritto digital forum GIORGIO team, credo che i setting originali siano stati fatti dal GIORGIO team..... ora io mi chiedo perchè non si riesce a sapere qualcosa su questi "benedetti" setting?????? Mi accontenterei anche se venissero messi setting non aggiornati dato che il mio problema ce l'ha anche indiemvivere.....

-grazie-

Ultima modifica:
Ho sbagliato, non c'è ancora una lista canali per JST-2. Però io tenterei mediante il "MediaBox Editor Studio di Cecelife" di trasferire un lista canali sul JST-2 proveniente da un altro apparecchio :)

hai ragione il JST-2 non è l'ST-2, due decoder ben diversi anche se della stessa famiglia. Presto preparerò i settings dedicati, ma ne frattempo potete farveli da soli, prendere i miei settings per l'ST-2/ ST-3, ci cancellate i canali HD e li salvate in formato JST-2 usando Mediabox Editor Studio di Cecelife. :)

fabrizio78 ha scritto:
....smanettando con un altro jst 2 non quello in questione ho trovato delle "note" e cè scritto digital forum GIORGIO team, credo che i setting originali siano stati fatti dal GIORGIO team..... ora io mi chiedo perchè non si riesce a sapere qualcosa su questi "benedetti" setting?????? Mi accontenterei anche se venissero messi setting non aggiornati dato che il mio problema ce l'ha anche indiemvivere.....

-grazie-

Giorgio ma non ce l'hai già fatti questi setting????

Anche perchè non saprei proprio dove mettere le mani riguardo "Mediabox Editor Studio di Cecelife".....

:crybaby2: :crybaby2:

Vai nella pagina di download relativa all'ST2 ed all'ST-3 e ti installi il "MediaBox HD Editor Studio" di Cecelife sul PC e poi ti fai il download dei settings che ti servono, togli i canali in HD dai settings, ed infine li salvi nel formato del JST-2 :)

ALEVIA ha scritto:
Vai nella pagina di download relativa all'ST2 ed all'ST-3 e ti installi il "MediaBox HD Editor Studio" di Cecelife sul PC e poi ti fai il download dei settings che ti servono, togli i canali in HD dai settings, ed infine li salvi nel formato del JST-2 :)

Ti ringrazio,
per te potrebbe essere la cosa più facile al mondo, come accendere un pc, :)ma non per me, sono poco pratico......:sad:

Indietro
Alto Basso