JST1 pvr e problemi audio MediasetPremium

superpinguino

Digital-Forum Junior
come mai non sento nessun audio sui canali calcio di MP?
questo succede sia se infilo la card nella cam sia nel cas!
il firmware è il 0.0.2.1_1

Prova a variare le impostazioni audio del ricevitore oppure del canale :)

Anche a me e' capitato molte volte(in particolare passando da una telecronaca all'altra). Effettuando una risintonizzazione del canale l'audio ritorna.

Ma non è per caso che ci sono più canali audio in Mediaset Premium ? Magari è possibile cambiare il tipo di audio con un tasto invece di risintonizzare il canale. Peò io non posso posso essere di aiuto in quanto non vedo Mediaset Premium e neppure ho il JST1 :)

no su MP calcio non si sente alcun audio.

e purtroppo capita un altro fenomeno anche con altri canali alcune volte:

risintonizzo tutto vado su RAI 1, ad esempio, sento l'audio per 1 secondo e poi scompare.
vado su un altro canale con audio e torno su RAI 1: l'audio si sente per 2 o 3 secondi e va via di nuovo.
devo ripetere l'operazione molte volte per poi sentire l'audio definitivamente bene.

che cosa strana!

superpinguino ha scritto:
no su MP calcio non si sente alcun audio.

e purtroppo capita un altro fenomeno anche con altri canali alcune volte:

risintonizzo tutto vado su RAI 1, ad esempio, sento l'audio per 1 secondo e poi scompare.
vado su un altro canale con audio e torno su RAI 1: l'audio si sente per 2 o 3 secondi e va via di nuovo.
devo ripetere l'operazione molte volte per poi sentire l'audio definitivamente bene.

che cosa strana!

Ciao,
detta così sembra essere un problema software (o hardware, ma speriamo di no).
Hai provato ad installare un'altra versione del Firmware (ad esempio la 0.1.3 mi sembrava che funzionasse abbastanza bene) o a reinstallare il Firmware?
Se non funziona io mi rivolgerei alla Jepssen.
A me questo problema che tu descrivi non l'ha mai dato.

Firmato Sergio.

P.S.
...un pensiero fugace... Hai provato vero a controllare che la SCART sia inserita bene sia nel decoder che nel TV vero? (A volte anche l'inserimento non perfetto della scart può dare questo problema e quindi potresti anche provare a sostituire la presa scart). Se vuoi provare il firmware 0.1.3 e non sai dove recuperarlo scrivimi che te lo posso fornire io (sergio.conti9@tin.it).

Indietro
Alto Basso