jst1 pvr quale firmware?

papero

Digital-Forum Junior
ho fatto l'aggio alla versione 0.0.1.3 e con mia sorpresa il cas integrato non mi legge più la card di dahlia cosa che faceva prima (con lo 0.0.0.8 di fabbrica), avendo fatto un bacup posso tranquillamente tornare al firmware originale, ma io mi chiedo, gli aggiornamenti in genere non risolvono i problemi di compatibilità?
avete dei consigli da darmi in merito prima di downgradare, magari sono io che non so risolvere il problema, grazie.

anch'io ho fatto l'aggiornamento...purtroppo vedo che ci sono diversi problemi!!!
quando comprai questo decoder l'azienda jepssen mi disse che era compatibile con tutte le card e tecnologia NDS....ma da qualche giorno manco quella funziona...non faccio nomi!!!

holetto deiproblemiche avete un po tutti in questi giorni, ma il mio problema è molto diverso con il firmware di fabbrica lo 0.008 mi legge la card dhalia con il cas integrato ma se ne va in conflitto con la samsungcam e carta mp, con il firmware 1.013 non va in conflitto con la samsungcam ma non legge la card dhalia dal cas integrato la jeppsen ne ha risolto uno di problema ma ne creato un'altro.

Indietro
Alto Basso