jst2 collegamenti

bill25

Digital-Forum Junior Plus
Ciao e buon anno a tutti io ho da poco ordinato questo dec. Ho un dubbio e spero che voi mi possiate chiarire. Con questo dec si possono vedere i canali analogici? Vedo che nelle specifiche non c'è l'uscita out. Ho provato il dec mediabox collegando l'antenna nell'ingresso in e l'uscita out in tv. Il problema è che vedo male i canali analogici e non prendo per niente quelli del digitale terrestre. Non vorrei trovarmi nella stessa situazione quando mi arriverà il decoder jst2. Mi potete aiutare? Grazie.

I canali analogici, per il tempo che ancora manca allo "switch off" della tua zona dove vivi, sono visibili grazie al tuo televisore. Se il ricevitore non ha l'uscita OUT per il cavo terrestre che va alla TV direi che basta uno sdoppiatore, cioè una presa a T, da collegarsi all'ingresso della TV ed all'ingresso del ricevitore terrestre sdoppiando il segnale che gli arriva dal cavo coassiale. Comunque ti metto un link alla pagina del manuale del ricevitore JST-2 al sito Digital-Sat. La ricezione dei canali analogici e la qualità dei segnali digitali terrestre dipende dall'impianto d'antenna e dalla possibilità di ricezione della tua zona :)

Indietro
Alto Basso