aghe1 ha scritto:
Sentimi bene, carissimo.... io non ho problemi con nessuno.... faccio solo delle semplici considerazioni......
Non posso parlarne di là perchè la sezione clarke è chiusa ed il "Gaglio furioso" ha minacciato che cancellerà ogni post riguardante il Clarke (su angels, ma su satdudez ne parla eccome eheheheh) quindi sono andato dai "cugini"..... (o gemelli siamesi?), perchè ritengo che qui ci sia gente che è anche di là. Ripeto non ho problemi, me ne frega anche il "giusto"..... solo non mi piace sentirmi preso per il **** da nessuno. Se poi chi prende per il **** lo fà anche in modo indignato, come il buon Gagliostro in questo momento, se permetti, in modo del tutto bonario, gli faccio presente che tra i suoi "lameroni" c'è anche qualcuno che, vista anche la veneranda età, al mondo ci sà stare come e meglio di lui.....
Quindi avevo provato ad esternare alcune considerazioni....... dove potevo, anche se ero quasi certo di questo risultato..... E tu me lo stai confermando.
Ciao
Mhhhh...riapro il 3ad..dato è arrivato il vendicatore nero(chiamarti Gabibbo di striscia mi sembrava troppo friendly. e magari poi a torto ti offendevi ) di turno che crede di avere capito tutto di come va' il mondo del sat e pontefica sentenze...Julius ha fatto bene il suo ruolo da MOD; ha cancellato un 3ad OT, dato che di cose OT stai parlando in questo forum
aghe1 ha scritto:
Non posso parlarne di là perchè la sezione clarke è chiusa ed il "Gaglio furioso" ha minacciato che cancellerà ogni post riguardante il Clarke (su angels, ma su satdudez ne parla eccome eheheheh) quindi sono andato dai "cugini"..... (o gemelli siamesi?), perchè ritengo che qui ci sia gente che è anche di là.
"Ne parlo e come su Dudez"? Bugia grossa occhio che ti cresce il naso, e "data la veneranda età" che menzioni di avere, magari poi non ti si accorcia piu'....Su Dudez ci ho rilasciato solo il firm 138 come ho fatto in angels....trova un mio post di commento o di spiegazioni che abbia meno di una settimana su Dudez..quindi sei bugiardo e meriti la smentita....per i cugini....non credo di averne...ma se ti vuoi inventare anche parentele fai pure.....La coerenza è virtu' che ho sempre dimostrato, e non mi contraddico mai!
aghe1 ha scritto:
Ripeto non ho problemi, me ne frega anche il "giusto"..... solo non mi piace sentirmi preso per il **** da nessuno. Se poi chi prende per il **** lo fà anche in modo indignato, come il buon Gagliostro in questo momento, se permetti, in modo del tutto bonario, gli faccio presente che tra i suoi "lameroni" c'è anche qualcuno che, vista anche la veneranda età, al mondo ci sà stare come e meglio di lui.....
Ora parliamo del 3ad dei barboni che tanto ti ha indignato; a riguardo credo che tu abbia la vista un po' annebbiata, dato che non leggi (come tanti altri ) i miei 3ad a fondo.
Nel mio 3ad che poi ha portato alla chiusura del foro, c'è una chiara descrizione di chi non sopporto e non tollero nel mio forum, ed a chi quel 3ad è Rivolto:
mi autoquoto tratto dal 3ad siete barboni o mendicanti
Mefisto ha scritto:
Pare proprio di si leggendo dei post di alcuni di Voi.....ma avete perso la dignità a far post col titolo "Tutto tace", "per favore basta" o "toto 137"...leggendoli molto sommariamente denoto che alcuni di voi sono dei veri e propri accattoni del sat.
i tre 3ad che cito all'oggetto del mio post sono "tutto tace"
e questo è il testo del delizioso ed educativo 3ad:
raga non tira un alito di v..... !siam qui a parlare del+ e del meno.....x mascherare LA TREPIDA ATTESA!!!
Questo piange perchè non c'è luce
"Per favore basta" è invece non incollabile qua' per le tematiche hard, che posso riassumere in un thread contro tutto e tutti...in sintesi l'autore si lamenta (con la solita presunzione di avere capito tutto) che il mondo del sat ci piglia in giro, dato che i crack escono solo ed esclusivamente a comando di qualcuno quando gli fa' comodo, criticando il lavoro degli ingegneri, per lui volutamente incompleto, tanto per tenere per le pal le i customers.
Altra aria fritta sentita e risentita..
Terzo 3ad citato questo è un capolavoro : "toto 137"
toto 137
ciao a tutti. visto che siamo in attesa, possiamo ancora auspicare e chiederci cosa vorremmo contenesse il futuro firm ideale?
risposte:
...se insieme alla francia arrivasse anche la spagna sarei molto contento.....
qualcosa mi dice che, visto il ritardo, conterra' sorprese..
Si grazie allo Staff degli Angeli sperando che domani si apra il cielo e arrivi il sole buona giornata a tutti
siamo tutti in trepidante attesa.
Ogni spiraglio di luce è bene accetto............
Queste sono solo alcune delle perle di lamer impazienti, 3ad capitati un giorno casualmente in fila uno sotto l'altro, lamers che non sanno aspettare in silenzio come gli altri(tutti siamo stati lamers in un periodo storico del nostro Hobby)...dei lamers pretenziosi, e dei lamer che in crisi di astinenza fanno la voce grossa.....Non è certo rivolto il mio 3ad verso i lamers pacifici e pazienti, nè il mio 3ad li insulta e li menziona.
BENE NOI 3ADS COME QUESTI, ED ALTRI CHE HO OMESSO DI QUOTARE SULLO STESSO STAMPO, IN QUEL FORUM NON LI TOLLEREREMO PIU'!
Questa gente deve imparare a stare al mondo, aspettare in silenzio (c'era un thread che non trovo che recitava" speriamo che esca il software prima delle 8 con questo questo e questo, se no mi perdo le partite")dato che TUTTI ASPETTIAMO, IO COMPRESO E SOPRATUTTO SE TARDA O NON ESCE UN FIRM..NULLA E' DOVUTO!!!!!!!!!!!
Se non un'ottimo decoder con pochissimi bugs con tante chances per divertirsi.
Sul fatto che tu sappia stare al mondo meglio di me, credo che pecchi un pochino di presunzione, ma non entro in merito non ne vale la pena.
Riguardo allla mia "forte" personalità che può a te ed ad altri non piacere....mi spiace(in verità non me ne fotte un caxxo); io vado avanti per la mia strada da 20 anni nel sat, dopo la scissione con quelli che tu chiami "cugini" con la nostra filosofia gestionale della nostra comunità virtuale, siamo arrivati ad avere un forum in cui il 50% degli iscritti scrive partecipando in modo costruttivo al forum.
Con la chiusura sono riuscito ad avere oggi nella sezione Ctech Inglese una decina di thread aperti di Italiani scritti in Inglese, a differenza dei tanti interventi di "grazie grazie" scritti in Italiano nella sez news dove si puo' scrivere solo in Inglese......anche io mi sono sforzato a scrivere in Inglese nei forum Inglesi anni fà, quando capii che là c'era da imparare....poi sono diventato anche admin o mod di quei forums....questo è far crescere il forum e far crescere gli Utenti...ed è quello che noi vogliamo ottenere...dei numeri non ci frega niente(anche se ci sono sempre oggi 400-600 membri iscritti on line...non visitatori).
Morale...mi permetto di fartela dato che hai confermato di avere le idee confuse, se a te piace quel forum sei benvenuto, se non ti piace o non ti piace chi lo conduce....stai alla larga, ma non venire a fare polemiche OT in altri forums...se no te le cancellano giustamente!
Io non prendo per il cu lo nessuno, come tu invece asserisci, io sono una mente libera che agisce(a volte d'impulso) senza obblighi e senza padroni e, sopratutto a casa mia, faccio quello che mi dice la testa consigliandomi solo con il mio staff, e dettiamo le nostre regole....liberissimi di condividerle o meno.
Vendicatore....credimi ....pensa ad altro non fare congetture su cose dove sei inesperto(anche se da quello che ho letto sommariamente nella tua cronologia dovresti essere un'antennista, ma non avere la presunzione di crederti un'analista del mondo del sat)...pensa magari alla nuova finanziaria...li si che ti dovresti sentire preso per il cu lo (io mi ci sento

)