Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ti immagini se gli dicesse "tu non capisci un c...." rimarebbe complessato a vita...e ci mancherebbe..vi immaginate se uno come Bastianich facesse volare i piatti davanti ad un ragazzino?
Per fortuna non c' è ..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Eh già come giusto che sia...
Infatti a scuola succede proprio così... se uno sbaglia un compito in classe od un interrogazione prende ugualmente la sufficienza perché altrimenti 'rimarrebbe turbato a vita'.
Francamente non capisco perché a scuola si può essere severi, dove si insegnano cose più importanti e per queste attività extrascolastiche che possono essere il canto, il ballo ed in questo caso la cucina bisogna essere falsi e comprensivi.
Forse proprio perché la si insegnano cose importanti e questa è una scemenza? Non mi risulta tra l'altro che a scuola ti dicano che sei una merd facendoti volare un piatto in faccia
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
ma infatti come a scuola ti mettono una insufficienza e (si spera) ti spieghino come migliorare e ti spronino ad impegnarti di più così bisogna fare anche in altri contesti......non mi risulta che per farti migliorare a scuola ti dicono che sei una m...... o ci sono punizioni corporali....Eh già come giusto che sia...
Infatti a scuola succede proprio così... se uno sbaglia un compito in classe od un interrogazione prende ugualmente la sufficienza perché altrimenti 'rimarrebbe turbato a vita'.
Francamente non capisco perché a scuola si può essere severi, dove si insegnano cose più importanti e per queste attività extrascolastiche che possono essere il canto, il ballo ed in questo caso la cucina bisogna essere falsi e comprensivi.